certo che vengono belli puliti i vetri con l'alcool isopropilico....sgrassa immediatamente e nn lascia aloni........fiko
chiedo scusa se è già stato chiesto ma, come sigillante, è meglio il T22 angelwax oppure il C2v3 gtechniq? tenendo presente, come priorità, la facilità dell'applicazione. (sono un principiante totale). la vernice è tanzanite blue. li vorrei applicare dopo una lucidatura a mano con angelwaw perfet polish ovvero un polish leggero. ho qualche segnetto dovuto ai rulli. (no comment ) grazie.
Sono buoni entrambi ed entrambi abbastanza semplici. A mano e con un polish leggero (ma anche con un compound da taglio) al trasparente crucco gli fai meno del solletico. In compenso è come fare 10 sedute in palestra.
ehhh questo non posso farlo. sono conscio dei miei limiti e non ho le attrezzature. lo farò fare ad un professionista, ma intanto vorrei provare una lucidatura a mano, cosi per dire di averci provato (e l'idea di risparmiare sulla palestra mi aggrada ) grazie per gli avvertimenti
Ho letto di tantissimi che hanno scritto come te... voglio tentare.... e la palestra ecc. Non ne conosco che hanno ottenuto un qualche risultato diverso dal comprarsi una lucidatrice x la rabbia
prima me la faro' prestare @Fruscio propio in amicizia.........ti SCONSIGLIO di seguire i consigli (ottimi) di lavare l'auto facendo anche decontaminazione con clay bar se dopo non hai una lucidatrice.........a mano fai un disastro......io l'ho fatto:-)
La lucidatura manuale è sintomo di incubazione di una malattia che nel 80% dei casi non lascia scampo e conclama nella detailinghite. Tale malattia incurabile può manifestarsi in forma lieve grave o acuta. Lieve: ci si compra la rotorbitale economica e qualche prodotto. Grave: si comprano almeno due lucidatrici, un cofano da sfascio dove far prove diversi prodotti e tamponi e tutto ciò che serve per fare detailing a livelli alti. Acuta: si apre un centro di detailing Mentre la forma lieve È facile si trasformi in grave, è raro che la forma grave diventi acuta, anche se può succedere. La fase di incubazione di cui sopra Può essere accelerata lasciando conclamare la malattia in modo più veloce, se: il neomalato frequenta siti o forum ove si parla di tale malattia Il neomolato ha rapporti anche telefonici con malati all’ultimo stadio Il neomalato si fa prestare od utilizza lucidatrici di malati all’ultimo stadio. Auguri