Se sei in garanzia te la cambiano, a me hanno fatto un paio di foto e chiesto autorizzazione all’intervento in garanzia. Dopo qualche giorno mi hanno sostituito il pezzo
Ma ci manca ancora che non te lo cambino se sei in garanzia! A me hanno cambiato il mondo senza battere ciglio (e ok bene che sono in buoni rapporti ).
Ciao, la macchina è del 2012... quindi garanzia scaduta, proverò sicuramente ma come primo approccio la risposta è stata negativa... intanto ho capito di che cifra parliamo... vi terrò aggiornati anche se non è una cosa per cui ho una fretta assurda... non parliamo di motore per intenderci. Grazie a presto...
Ciao ragazzi, alla fine ho optato per una diversa soluzione. Ho acquistato sulla baya il pannello intero radio e clima anche perché io avevo la versione con plastiche opache e linguette nere. Ho preso la versione con linguette cromo e parte interna del pannello nero lucido anche perché lo ho pagato con spedizione 110 euro (contro i 110 di solo modulo radio) almeno miglioro estetica, vi posto foto... Volevo poi chiedervi per il montaggio cosa serve? È un operazione che può fare solo la concessionaria? Grazie a tutti come sempre Saluti
Su questo non posso aiutare, ma tu puoi aiutare me con una curiosità: la provenienza del ricambio la conosci?
Allora, da delle foto ad alta risoluzione sembra tutto ok... mi hanno garantito che è perfetto... intanto aggiorno l’estetica è se salterà ancora fuori il problema spenderò 100 euro per il pezzo del comando radio nuovo...
Però, io non capisco la convenienza; se il pezzo nuovo costa 90+IVA (totale 109,80), non ti conveniva quello nuovo, che è pure in garanzia?
90+IVA solo la pulsantiera! Se ho capito bene lui con 110 ha preso tutta la console della versione restyling
Ok, però è senza garanzia e, visto che pare essere un difetto comune (oltre che precoce), rischia di ritrovarsi tra poco con lo stesso problema da dover pagare da solo
Ciao, si esatto con 110 euro ho preso tutto il pannello completo restyling mentre in bmw solo la pulsantiera radio mi sarebbe costato gli stessi soldi. Per il difetto da quello che ho visto non capita a tutti, quindi magari sono fortunato e poi se mi si ripresenta lo cambio. Considerate che se il comando radio costa 110 euro il clima costa almeno 200/250 più la mascherina nuova in plastica lucida... per circa 400 euro. Alla fine anche se devo ricambiare il pezzo avrei speso per tutto il pannello 220 euro. Direi che non è male... poi se i tasti vanno già bene ne ho spesi “solo” 110. Luca
Mi aggiungo anche io.....f31 con un anno e mezzo di vita e 2 tasti scoloriti.Lunedì chiamo in concessionaria e faccio presente.Qualcuno sa dirmi se riescono a cambiare i soli tasti o cambiano tutta la radio?Penserò male ma credo che anche col pezzo nuovo capiterà ancora lo stesso problema.