Io l'ho sempre usato per pulizie "profonde" e come cura di mantenimento...per le pulizie "di primavera" lo applicavo dopo aver aspirato e passato un panno in microfibra umido,una volta nebulizzato lo lavoravo con una spazzola a Setola media e poi passavo la microfibra umida per ripulire lo sporco che aveva tirato il prodotto...partivo da poggiatesta,schienale e poi seduta,poi una volta finito tutto l'interno davo l'ultima passata con microfibra umida con acqua pulita e il rinnova pelle nebulizzato...poi una volta a settimana 10 giorni che lavavo l'auto gli davo giusto una passata con microfibra e prodotto nebulizzato senza insistere più di tanto...poi ha un odore molto piacevole...
Non ho mai avuto auto con interni in pelle, al massimo volante e cuffie cambio/freno a mano e sempre di colore nero In generale, posso dire che la pelle dei sedili richiede le stesse attenzioni e cautele del nostro abbigliamento oppure la nostra stessa: evitare il più possibile le sostanze sgrassanti; sulle eventuali macchie difficili è meglio usare dei detergenti neutri con acqua tiepida evitare che la pelle diventi secca, ma usare prodotti che la mantengano morbida ed elastica
Salve ragazzi ho seguito i vostri consigli purtroppo non ho trovato i prodotti consigliati qui in Polonia ma ho trovato un prodotto per pelli per auto con elementi naturali e estratti di miele 5 euro! Ho pulito i sedili con l aspirapolvere , poi ho passato un panno in microfriba in bevuto in acqua e una goccia di aceto di mele ( ma la sporco piú incisivo non é andato via...(secondo me il vecchio proprierario nn li puliva da una vita) ho preso il prodotto e lo spruzzato su un altro panno di microfriba e poi senza fare troppa forza L'ho passato sui sedili...(avevo paura che troppa forza poteva danneggiare la pelle) I sedili sono usciti piu puliti e lucidi :-) Grazie ancora per i vostri consigli :)
La foto del dopo c'é e forse anche una del prima devo verificare. Non riesco ad aggiungere le foto ma con wetrasfer ho aggiunto la foto del dopo https://we.tl/0P2HUAU4U9 in giornata faró piu foto promesso :)
È facilissimo...vai a carica documenti o immagini,selezioni l'immagine che intendi caricare sul forum dal cel Tab ecc,selezioni il formato che intendi publicare e invii la risposta come quando posti un messaggio...
Credo si possa fare anche copia/incolla avendo prima aperto l'immagine con applicazione che supporti la copia negli appunti
Che non la vedevo nell'anteprima, ma ora é visibile. Cmq ora ho cambiato e ho utilizzato Internet explore e poi selezionato piú opzioni e poi archivio e funziona come detto da te e @paul520 :) Dopo posteró altre foto :)
Ecco altre foto :) Dovrei fare un altra passata con piu forza? Oppure gia sono ottimali? Per ripulire le plastiche chiare che sono ruvide lo sporco non é andato via del tutto, ci vorebbe uno sgeassante su una spugna?
Ah, ok....avevo capito che fossero le modanature Comunque, sulle plastiche ruvide io mi trovo bene con le salviette umidificate di BMW, se trovo il codice lo posto EDIT: il codice è 83122298226, si trovano anche su amazon: https://www.amazon.it/BMW-Car-Care-Panni-salviettine-umidificate-confezione/dp/B00BGCOZLQ La decrizione dice per la pulizia delle parti in tessuto, ma l'ho usato per le parti in plastica (plancia, pannelli portiere e modanature dei sedili) trovandomi bene perchè non lasciano peluria