Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Rosario70, 28 Gennaio 2018.

  1. Rosario70

    Rosario70 Aspirante Pilota

    12
    0
    28 Gennaio 2018
    Mariano comense
    Reputazione:
    0
    BMW 316d Touring
    Buongiorno mi presento...
    Sono un felice possessore di una stupenda 316d Touring da appena una settimana...buona giornata a tutti...
     
  2. Rosario70

    Rosario70 Aspirante Pilota

    12
    0
    28 Gennaio 2018
    Mariano comense
    Reputazione:
    0
    BMW 316d Touring
    Ps:
    E normale che le luci di posizione si accendono da sole quando metto in moto?
     
  3. wewwo

    wewwo

    28.100
    4.576
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao e benvenuto Rosario, questa è solo una sezione di presentazione per questioni tecniche meglio postare qui:

    http://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-serie-3.63/
     
    A Mauretto piace questo elemento.
  4. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.918
    2.307
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    69.862.512
    320d touring attiva
    Ciao e benvenuto. Di che modello stiamo parlando, e comunque è già molti anni che le auto hanno i fari accesi in automatico.
     
    A Mauretto piace questo elemento.
  5. Rosario70

    Rosario70 Aspirante Pilota

    12
    0
    28 Gennaio 2018
    Mariano comense
    Reputazione:
    0
    BMW 316d Touring
    Grazie....e una 316d fine 2014
     
  6. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.918
    2.307
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    69.862.512
    320d touring attiva
    Allora in gergo è una f31:p
     
    A Rosario70 piace questo elemento.
  7. Mauretto

    Mauretto

    27.215
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Rosario70 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina