Est purtroppo....però giuro che se una persona non lo sapesse, non lo noterebbe...non ha alcun accento e parla veramente l'italiano perfettamente...vive con la sorella maggiore (3 anni in più)...da sole.
Non serve a molto alla fin fine....quando si arriva a quel momento, in pratica la si é già conquistata la tipa....é come giocare a briscola ed arrivare con l'Asso di briscola all'ultima mano quando si hanno già 61 punti.
Faccio prima a mandarvi i pochi messaggi di ieri sera....ho preferito fare così, piuttosto che presentarmi in bar e pressarla....non ho risposto più altro, visto che mi stanno girando a velocità supersonica. Le "lascio" questa settimana per farsi sentire (visto cosa mi aveva detto)..poi in caso di silenzio giovedì/venerdi sera andrò a riprendermi il mio orologio....sabato prossimo nel frattempo mi vedo con un'altra. Mi sento un cretino...
Questa è la classica ragazza che pensa di averla d'oro perché probabilmente viene subissata di assalti all'arma bianca tutte le sere al bar; ti suggerisco di andare a riprenderti il tuo orologio quanto prima, di chiudere i ponti con codesta pulzella e di procedere alla trivellazione successiva. Io non ho alcuna preclusione di razza o provenienza geografica, ho anche avuto una morosa asiatica tanto per capirsi, ma alcune donne dell'est sono...poco affidabili...e poi basta leggere le sue risposte su WhatsApp per capire cosa pensa di fare con te. Via,via...via!
Vi siete espressi all'unanimità . Mercoledì o giovedì nel tardo pomeriggio oppure la sera quando finirà il turno, andrò a prendermi l'orologio così le dirò anche due parole....mi sembra il minimo visto quanto mi sono rotto per uscirci....cercherò di trattenere il vaffa che si meriterebbe... Non capisco però il comportamento che ha avuto....anche mercoledì ha detto delle cose positive...continua a controllarmi su Istagram e da quanto ne so, se uno non le interessa, non risponde più...ed oggi poteva approfittarne (ma non l'ha fatto)...di sicuro io ho sbagliato a pressarla con gli inviti ma dopo aver sentito voci di parecchi interessati, volevo farmi conoscere bene quanto prima...ed ho fatto il fenomeno con tutto...auto, ristorante, fiori ed ecc....