Come ti ho detto tenerla in modo cosi' da sola a parte quando dell'aggiornamento navi che ti costringe ai 45min non l'ho mai tenuta.. ed in quel particolare momento ricordo che si accendeva spessissimo la ventola davanti... dava un cicchetto di qualche giro e poi si fermava ed era tutto un continuo... ma avevo il climatizz acceso e mi ha bagnato anche tutto sotto in garage. Era novembre. Per il resto io adesso tengo clima staccato e non sento rumori di ventole partire. Ti ribadisco che quel cicchetto che fa girare qualche attimo la ventola essendo di bassa velocita' non la senti se non vai a metter l'orecchio davanti alla calandra. E' silenziosisssima. Sono di verona.
Ahò... guasta feste e porta sf..ga della domenica..... via sciò... sembra quasi che ce la stai tirando..... se qualcuno di noi spacca la catena (mai sentito su N20 per quel che mi riguarda e spero di non essere il primo del forum) è solo e nient'altro che colpa tua.... ma altre novita' da dare non ce ne sono? Ma tanto poi di che ci preoccupiamo.. basta avere i tagliandi regolari in bmw e risponde la casa... dove sta problema....
Te lo richiedo specificatamente perche' non vorrei stai prendendo un granchio: il clima e' spento? Per spento intendo il compressore e' spento? La lucina verde sul comando temperatura di destra passeggero e' spenta vero? Ne sei certo? Perche' quello e' un pulsante... lucina verde compress acceso, lucina spento compress spento. Il comportamento e' TIPICO come lo descrivi del compressore in funzione... anche se in abitacolo metti aria calda il compressore sta lavorando e la ventola si attiva proprio cosi'.
Carino che quelli di bimmerforum mantengano l'XLS (lo facevamo anche noi con gli HGF della MGF). La media pare essere dopo 4 anni ed attorno agli 80/85.000km, peccato che non tutti abbiano comunicato tutti i dati.
guarda per non dire cavolate piu tardi vado giu in garage e faccio alcune prove con clima spento.ma la ventola io la sento eccome! siamo un po lontani son di Parma,magari ci si becca a qualche raduno
Lontani.. 'nsomma... la settimana scorsa con la zetina ho fatto un giro a sabbioneta... non e' parma ma cmq non credo fosse cosi' tanto distante.... Si dai vai a provare perche' il comportamento che tu dici ce l'ha anche la mia ma se ho il pulsante del compressore inserito. Senno' non lo fa.
forum oltre questo non seguo,seguo su facebook bmw z4 club italia e spiderpassion.ma su questo forum non propongono raduni bmw?
Siete davvero in pochi con la Z4. Non sarete un gruppone ma con un po' di buona volonta dovreste riuscire ad organizzare in fretta.
Sono almeno 3 volte che la butto la'.. dai vediamoci incontriamoci... un 'radunino' in z4 style ma nessuno accetta... tutti occupati a pensare solo alle proprie magagne. Pensa se ci incontrassimo.. potresti attaccare il tuo BT a tutte le zetine e controllarle tutte.. ti toglieresti sicuramente ogni dubbio.
Potreste gemellarvi con quelli della Serie 5 GT. E' una granturismo ed anche quella esclusiva, visti i numeri.
Pero' sarebbe piu bello vedere tutte zetine e tutte insieme ad un raduno piuttosto che far mischiamenti di genere.... z4 pure style...
Fatti parte diligente ed organizza. "Armiamoci e partite" non funziona per i raduni, ahime'. Recupera i numeri di telefono di tutti e citta' di proveniena e comincia. Vedrai che vi divertirete un sacco.
è divertente, anche se devi metterci impegno e potresti essere quello che, nell'evento, si diverte meno (ma non è detto)
Facciamo che al momento aspettiamo che @samusara ci dice se il punsantino del compressore era realmente spento e poi si vedra' andando avanti per i ritrovi.. magari ci sono altri bravi che hanno gia' fatto.. io faccio sempre e solo casini....
Contatto bmw italia sento se sono interessati a farci sponsor bandiere gadget sul ritrovo z4 style... tanto ormai gli scrivo ogni 3x2 per qualcosa... sanno chi sono...