BMW Z4 E89 - surriscaldamento anomalo? e89 20i | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 surriscaldamento anomalo? e89 20i

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da samusara, 22 Gennaio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Come ti ho detto tenerla in modo cosi' da sola a parte quando dell'aggiornamento navi che ti costringe ai 45min non l'ho mai tenuta.. ed in quel particolare momento ricordo che si accendeva spessissimo la ventola davanti... dava un cicchetto di qualche giro e poi si fermava ed era tutto un continuo... ma avevo il climatizz acceso e mi ha bagnato anche tutto sotto in garage. Era novembre. Per il resto io adesso tengo clima staccato e non sento rumori di ventole partire. Ti ribadisco che quel cicchetto che fa girare qualche attimo la ventola essendo di bassa velocita' non la senti se non vai a metter l'orecchio davanti alla calandra. E' silenziosisssima.

Sono di verona.

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ahò... guasta feste e porta sf..ga della domenica..... via sciò... sembra quasi che ce la stai tirando..... se qualcuno di noi spacca la catena (mai sentito su N20 per quel che mi riguarda e spero di non essere il primo del forum) è solo e nient'altro che colpa tua.... ma altre novita' da dare non ce ne sono? 2gunfire::dangerous:snipersmile::sadomaso:noquot::sticzz::colionmartel::bastoncul::bazk:

Ma tanto poi di che ci preoccupiamo.. basta avere i tagliandi regolari in bmw e risponde la casa... dove sta problema.... :fotseg:

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Te lo richiedo specificatamente perche' non vorrei stai prendendo un granchio: il clima e' spento? Per spento intendo il compressore e' spento? La lucina verde sul comando temperatura di destra passeggero e' spenta vero? Ne sei certo? Perche' quello e' un pulsante... lucina verde compress acceso, lucina spento compress spento. Il comportamento e' TIPICO come lo descrivi del compressore in funzione... anche se in abitacolo metti aria calda il compressore sta lavorando e la ventola si attiva proprio cosi'.

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.085
    22.423
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.383
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Carino che quelli di bimmerforum mantengano l'XLS (lo facevamo anche noi con gli HGF della MGF).
    La media pare essere dopo 4 anni ed attorno agli 80/85.000km, peccato che non tutti abbiano comunicato tutti i dati.

5. samusara

samusara Aspirante Pilota

24
    1
    6 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    bmw z4 20i
    guarda per non dire cavolate piu tardi vado giu in garage e faccio alcune prove con clima spento.ma la ventola io la sento eccome! siamo un po lontani son di Parma,magari ci si becca a qualche raduno :D

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.305
    24.910
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.143.436.498
    car2go
    sì, di che forum? :D

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.385
    7.561
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    si, documento molto interessante

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Lontani.. 'nsomma... la settimana scorsa con la zetina ho fatto un giro a sabbioneta... non e' parma ma cmq non credo fosse cosi' tanto distante.... Si dai vai a provare perche' il comportamento che tu dici ce l'ha anche la mia ma se ho il pulsante del compressore inserito. Senno' non lo fa.

9. samusara

samusara Aspirante Pilota

24
    1
    6 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    bmw z4 20i
    forum oltre questo non seguo,seguo su facebook bmw z4 club italia e spiderpassion.ma su questo forum non propongono raduni bmw?

10. Ale_72

56.085
    22.423
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.383
    Siete davvero in pochi con la Z4. Non sarete un gruppone ma con un po' di buona volonta dovreste riuscire ad organizzare in fretta.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sono almeno 3 volte che la butto la'.. dai vediamoci incontriamoci... un 'radunino' in z4 style ma nessuno accetta... tutti occupati a pensare solo alle proprie magagne. Pensa se ci incontrassimo.. potresti attaccare il tuo BT a tutte le zetine e controllarle tutte.. ti toglieresti sicuramente ogni dubbio. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sento odore di auto esclusiva, sportiva... e di valore storico al momento opportuno... :haha

13. Ale_72

56.085
    22.423
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.383
    Potreste gemellarvi con quelli della Serie 5 GT.
    E' una granturismo ed anche quella esclusiva, visti i numeri.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Pero' sarebbe piu bello vedere tutte zetine e tutte insieme ad un raduno piuttosto che far mischiamenti di genere.... z4 pure style...

15. Ale_72

56.085
    22.423
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.383
    Fatti parte diligente ed organizza. "Armiamoci e partite" non funziona per i raduni, ahime'.
    Recupera i numeri di telefono di tutti e citta' di proveniena e comincia.
    Vedrai che vi divertirete un sacco.

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non ho mai organizzato in vita mia un evento.... :mumble:mumble:mumble

17. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.305
    24.910
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.143.436.498
    car2go
    passagli quel programmino :D

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.385
    7.561
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    è divertente, anche se devi metterci impegno e potresti essere quello che, nell'evento, si diverte meno (ma non è detto)

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Facciamo che al momento aspettiamo che @samusara ci dice se il punsantino del compressore era realmente spento e poi si vedra' andando avanti per i ritrovi.. magari ci sono altri bravi che hanno gia' fatto.. io faccio sempre e solo casini....

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Contatto bmw italia sento se sono interessati a farci sponsor bandiere gadget sul ritrovo z4 style... tanto ormai gli scrivo ogni 3x2 per qualcosa... sanno chi sono...
    :haha

Condividi questa Pagina