io per il catarme ho preso ironX (mi pare) e ho imbevuto con batufolo di cotone poggiato sulle macchie.......
IronX è per il ferro... della CarPro si chiama TarX o qualcosa del genere... anche io lo usavo poi sempre per il braccino ho provato il DecaFlash che costava meno.
@Mvagusta Sicuramente è stato il reload o un lubrificante clay (cosa hai usato? ) poco diluito e che conteneva cera. Segui i consigli di thriller che sono perfetti. Fammi sapere però che lube hai. @redi-one Come detto da thriller puoi fare in entrambi i modi.
ieri sera ho provato con l'alcool isopropilico........una puzza vabeh........pultitura veloce pensando fosse tanto aggressivo.......riparto sotto la pioggia e risultato forse miglioramento del 10%......:-(..........ho ripulito piu energicamente ma avevo fretta.......tornando a casa ho spruzzato l'isoporpilico e l'ho lasciato agire tutta notte e stamattina ripulito con isoproprolico di nuovo.......adesso non piove per cui quando e' asciutto non si vede nulla...........speriamo
Eraser che buono.... ci farei la doccia per il profumo che ha Decisamente meno efficace però rispetto al alcool isopropilico