Una curiosità, se qualcuno ne sa qualcosa: ma quello che timbrava in mutande a Sanremo (mi pare), si sa mica che fine ha fatto?
No con i nostri spicci la famiglia agnelli comprava i giocatori per la Juve e gli arbitri Assolutamente no, conosco la tua onestà intellettuale. Non sopporto che questa sera siate tutti attivi sul passion e io non riesca a star dietro alle discussioni e a ricaricare il telefono
Sono curioso anche io. Molto dipende, anche se non è determinante, da come sta andando il processo, se non è già finito.
Lascia stare, mi devo ancora riprendere dall’ultima. Abbiamo perso ogni ambizione di conquistarla, ormai.
Le telecamere c’erano anche negli scali bagagli aeroportuali di Malpensa ma non sono servite a molto grazie ai nostri giudici illuminati
è concesso senza dubbio. ma visto che hai dirette conoscenze di licenziamenti in tronco, ma non ti va di riferire a va altrettanto di continuare a sostenere che non vengono puniti a dovere. Poi ripeto, perchè il passaggio è fondamentale e l'unico che conta: se rubi in un'azienda privata rubi al titolare e normalmente non lo fai due volte e non fa notizia perchè son soldi suoi anzi magari qualcuno (stupido) commenterà dicendo "tanto soldi ne ha anche se gliene hanno presi un pò nemmeno si accorge...perchè al giorno d'oggi sono in pochi ad avere dei saldi valori come l'onestà; se rubi come dipendente pubblico è un'infamia che per mio giudizio non laverai mai. Lavori meno di tutti gli altri (proprio come orario), prendi di più (senza considerare tutte le agevolazioni di cui godi) e pure rubi?
Non ho seguito la vicenda. Che hanno sentenziato i campioni? Anzi, forse sarà stato monocratico.. Ci "conosciamo" da 11 anni e, penso, ci stimiamo. Forse è meglio non polemizzare oltre
Non sopporto che solo per te e @Infinity mi tocca sperare che FINALMENTE la rube vinca la cempslig. Non sopporto quello che ho appena scritto.
Ah ma dal giudice del lavoro.. e poi sempre di dipendenti privati si tratta quindi fuori da questo contesto.