Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso. | Page 591 | BMWpassion forum e blog

Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso.

Discussion in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' started by RossoCorsa, Feb 23, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MaZu

MaZu Guest

Quoto. Mi piacciono le persone come te, senza peli sulla tastiera, come stimo chi si fa il mazzo per passione, mettendoci la faccia; anche per gli schiaffi.

Pertanto, @____ANGEL___ santo subito!

2. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    ma certo ed è rimasto tale e quale, quello che è cambiato è un'impostazione lato server e come ho scritto nella pagina precedente: "era una prova", nata dai vari discorsi fatti nella mattinata, adesso come ti funzionano le notifiche?

3. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    nono vai tranquillo, non c'è niente che non va, come detto nel link che ti ho dato ho scritto che facevo riprovare il vecchio sistema, era solo una prova nella mattinata nata dai discorsi che stavamo facendo sul momento, adesso è tutto come prima che andava bene, non è un'impostazione vostra ma è del server, nessun dato viene perso e nessuna procedura è necessaria da parte vostra. Non mi metto contro nessuno anzi con te sono sempre andato daccordo e non voglio che questo cambi, oramai ho stima anche se non ci siamo mai visti

4. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    è tutto a posto, il test mi è servito a capire cosa mettere a punto per arrivare alla perfezione per tutti

5. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    e questo avete in questo momento, quello che ho scritto sopra è valido e aggiungio che dopo 30gg tutte le notifiche scadono, sia lette che non lette e quindi scompaiono

Last edited: Jan 23, 2018
    nicor likes this.
  6. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    Azz mi è sfuggito il peperoncino nell’arrabbiata tanto che mi è venuto in mente di ribattezzarla pasta Salpone :mrgreen:
    Invidio la tua pazienza ed il tuo aplomb ;)
    Grazie :p

7. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    ma si infatti era scritto, ho scritto "ve lo faccio riprovare" e due post dopo "ok è attivo, se non va bene si ritorna indietro" è scritto mica dico bugie!! :D

Per quello ci sono rimasto male quando ho visto le segnalazioni oggi pomeriggio, mi sono detto proprio " ma come, l'ho scritto così bene questa mattina e nessuno l'ha visto? " Mi sono sentito ignorato, non mi è piaciuto visto che comunque ci avevo anche passato tutta la notte sul database e di fatti questa mattina al rientro di @Gigi63 ha detto adesso tutto ok... Veramente non volevo offendere nessuno ma leggere giusto 1 topic precedente speravo potesse evitare l'ennesima rivoluzione francese :razz:

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    tutto bene ;)

si chiaro angel, tu ti stai sbattendo alla grande ed hai tutto il mio appoggio, mi spiace aver perso un pelo le staffe, ma aprire il forum dopo solo tre ore e ritrovarsi un centinaio di notifiche mi ha fatto sbroccare :mrgreen:

9. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    e vabbè l'importante è che questo è servito per capire dove sbattevano le notifiche " evanescenti ", quelle misteriose sparizioni che qualcuno lamenta, in realtà non spariscono!! Semplicemente se te ne sfugge una e passano i 30 giorni, nel pannello non la vedi più, tuttavia c'è un problema, che siccome non è stata letta teoricamente non te ne arrivano altre da quella discussione. Ecco dove spariscono, teoricamente in questo caso bisognerebbe risottoscriversi, al momento sto lavorando con un addon su questa problematica, fermo restando sempre che il vostro lavoro non sarà più da rifare perchè ho disabilitato tutte le pulizie e tutte le cose possibili e immaginabili che c'erano, oramai siamo stabili e di questo ve ne do la certezza e vi ringrazio a tutti per la comprensione e la pazienza di questo travagliato inizio del nuovo forum. Pian piano spero di sistemare tutto al meglio con i vostri suggerimenti sempre apprezzati

nicor and Alebmwx3 like this.
  10. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14,722
    2,713
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    320d E92 Msport
    @____ANGEL___ amore mio perdonami, ma se a me funziona e invece a caio che si lamenta non funziona, perdonami ancora ma come cavolo si fa a capire "ve lo faccio riprovare" , a chi e cosa si riferisce???
    poi a chi andava male prima di stamattina poi è andato bene a chi invece andava bene fino a ora di pranzo , poi pomeriggio non è andato bene, quindi ....se ci ragioniamo qualcosa non torna.

11. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    dopo tutta la notte sul server stamattina andava bene, ho fatto un test col vecchio sistema perchè a qualcuno sparivano notifiche e non è andato bene, sono tornato indietro alle impostazioni di stamattina e se guardi adesso va bene come stamattina, hai ragione sono stato vago in quel "ve lo faccio riprovare" non ho considerato chi veniva dopo e non era del discorso.

Adesso è tutto superfunzionante però e rimarrà così, te lo garantisco, non saranno più tocchicciate le impostazioni delle notifiche sul server per altre prove, ho tutto quello che mi serve finalmente

12. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61,542
    25,388
    Nov 6, 2007
    Netflix
    car2go
    E quindi quando qualche mese fa dicevamo che il sistema di notifiche di questa piattaforma è quantomeno insolito, perché siamo stati tacciati di essere solo rematori contro?
    Questa piattaforma va benissimo,davvero, ma le notifiche fanno caxare

13. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14,722
    2,713
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    320d E92 Msport
    q

Last edited: Jan 28, 2018
  14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32,852
    22,700
    Dec 20, 2006
    Batmo8ile
    Devi comprendere che gli argentini sono molto flessibili e quasi mai puntuali e precisi... :mrgreen:

Alebmwx3 likes this.
  15. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61,542
    25,388
    Nov 6, 2007
    Netflix
    car2go
    Tu li conosci bene, ricordo qualche aneddoto che avevi raccontato!

Sgranfius likes this.
  16. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    beh adesso l'unico problema rimasto delle notifiche è quello dei 30 giorni, a cui sto lavorando e conto di risolvere! L'addon comprato ci ha dato una grossa mano di fatti adesso le notifiche arrivano tutte confronto a prima che arrivavano a qualcuno e ad altri no, ho trovato anche la causa del "a qualcuno si e altri no" c'erano degli errori nell'importazione da vb5 di alcuni profili che ho dovuto correggere uno ad uno

Winterdog likes this.
  17. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    Sei proprio una persona perbene ed educata Fabri ... chapeaux.

18. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    grazie ma così mi fai arrossire :lol::lol::lol::lol:

dai scherzi a parte, ci provo... qualche volta anche io sbrocco ma non è che se uno si sfoga voglia dire che è maleducato, anzi fin'ora di maleducati non ne ho visti quì... Magari in altre discussioni qualche caso isolato ma qui no

19. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    E facci pure maleducati così facciamo bingo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    No maleducati non ce ne sono ma c’è chi soffre di sindrome premestruale come il mio amico @Gigi63 :mrgreen:, chi non capisce una fava come me, chi mi ispira il nome di una pasta piccante come salpone :mrgreen: e poi dulcis in fundo c’è sempre @Pallo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps se continuate a scrivere così tanto Paolo si compra un’altra Ferrari e io non riesco a togliere le sottoscrizioni alle sezioni :evil:

Winterdog likes this.
  20. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    ma vuoi che te le tolgo io quelle notifiche alle sezioni?

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page