Prestate moltissima attenzione al debimetro mi è capitato come ho gia dette in altre discussioni che la mia bambina andasse male. pensando e detto pure dal mio mecca che fosse l'egr ho pulito l'eg e il sensore map e tt ok la macchina andava di nuovo bene ma la maledetta spia motore non si spegneva al che ieri la macchina era morta non superava i 40km/h e fumava bianco come un treno ho cominciato a smontare turbina collettore filtro aspirazione ho ripulito tt e nel rimontare mi accorgo che il debimetro era lento pulisco anche quello è rimonto tt adesso va che è un piacere e spia motore spenta in poche parole un mecca incompetente mi aveva lasciato il connettore lasco e il debimetro lento. Quindi occhio se la macchina perde Potenza e fuma non è necessariamente la turbina rotta
si possono essere tanti i motivi, a me una volta è saltato il tubo in uscita dall'intercooler, fischiava e fumava come un treno, errore nel bc, mi ha preso il panico, l'ho rimesso apposto con un nuovo gancio di sicurezza e ho risolto sono tanti i meccanici cosi, più che incompetenti, svogliati e completamente disinteressati, ho la fortuna di avere un padre meccanico, da cui ho potuto imparare tanto, e gran parte dei lavori sulla mia gli abbiamo fatti insieme, mai un problema, per il resto, cose complicate, service bmw, cosi sono coperto dalla garanzia sul lavoro
A me la settimana scorsa volevano revisionare la pompa di alta e cambiare gli iniettori perché avevano sostituito la pompa di bassa e non erano riusciti a farla ripartire alla fine era solo da spurgare le tubazioni e basta