Del resto poi sarà, grazie alla nuova affidabilità, un motore usato su larga scala . Lo metteranno anche sulla Panda.
era oramai nell'aria... niente più F1 per la RAI.... http://f1grandprix.motorionline.com...vamente-il-circus-diritti-in-esclusiva-a-sky/
Mi fa da ridere associare contenimento dei costi parlando di F1 È come parlare di contenimento dell’ingrasso alla Fiera del gnocco fritto
Tv8 trasmetterà 4 GP in diretta e gli altri in differita, ho capito bene? In quel caso non é che cambia molto da anno scorso o si?
A memoria, credo che la Rai abbia trasmesso grosso modo la metà dei gp in diretta, mentre l'altra metà in differita.
Sono andato a vedere. 11 esclusiva Sky e 9 anche su RAI nel 2017. 4 sono pochini.... ma la differita la faranno? Magari il commento migliorerà.
Esatto, mi sa che alla fine ci guadagneremo Lo daranno molto probabilmente con lo stesso commento di Sky... Gene è l'altro.. Vanzini mi pare?
Certo che 4 gran premi sono un pò pochi. Chissà magari vedendo che avrà molti ascolti forse gli anni a seguire incrementeranno il numero. D'altra parte fanno molti più soldi con la pubblicità nelle tv in chiaro che con i pochi abbonati sky.
I GP saranno in differita/diretta su TV8 a seconda delle scelte della piattaforma SKY. In ogni caso mi spiace per chi non è abbonato a SKY ma francamente il servizio che offriva la TV di stato era davvero deludente.
Spero solo che la differita sia ad orari umani e non quelli della motogp, di cui non ho mai visto una gara in differita. Sul commento si parlava di un'assunzione in blocco del pacchetto rai per dare continuità al servizio.
Ma la riduzione dei costi ci stà anche, il problema è che la stanno facendo nel modo più sbagliato possibile.
Al pari di una azienda privata stanno cercando di chiudere i bilanci in positivo. 5 milioni di euro nel 2015, 17 nel 2016 e vedremo come è andata a conti fatti nel 2017. Nei precedenti 5 anni era stato fatto un buco da 300 milioni, che alla fine è toccato ripagare a noi. @Sgranfius Ciao Claudio, mi sono iscritto al tuo topic
L'articolo parlava di Mazzoni e Capelli, che comunque non entrerebbero in sky ma si occuperebbero delle telecronache su tv8, che quindi sarebbe diversa da quella di sky. Parlavo della riduzioni dei costi della f1, non di quelli della rai.
Mi auguro di no e non per ridurre la professionalità dei due ma perchè le cronache "live" di Carlo Vanzini e di Marc Genè, con gli interventi di Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi, Matteo Bobbi, Mara Sangiorgio e Federica Massolin sono davvero qualcosa di coivolgente.
Mi ricordo il primo anno che sky prese la moto Gp, senza la voce di Guido Meda la gara sembrava un’altra cosa.