Si le ho viste, ma non mi piacciono (tra l'altro le OEM Bmw illuminate per serie Ex costano un botto, le ho viste tempo fa sul sito se ben ricordo)
Ciao lele ! Come sono fatte quelle di Michele? Sono per caso quelle led? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa che la mia scimmia vorrebbe farmi cambiare auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Un ciao a marcks4r Ti trovo anche qui Sono momo30 della Speed triple preparata Su Triumphchepassione Ti ho venduto i terminali Arrow Ciao
Vi presento la mia E91 Ah ciao come stai?? Ho letto che hai una e90... ottima base di partenza per un sacco di modifiche.... La moto ce l'hai ancora?? Io sto rimettendo insieme la mia... ma mi sa che mi serve un meccanico... ne hai qualcuno di veramente bravo e onesto da consigliarmi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si sì venduta completa ad un amico, lui è contentissimo... Io pure, mi diverto con la trazione Quattro sulla neve e sto iniziando nuovi retrofit anche su quella!!
Ottimo... io ho preso una Sportback Quattro S-Line e sto iniziando un lavorone di retrofit: - lavafari -xeno -comandi volante - pdc ant e post - cruise control
Usano un programma che si chiama vcds col suo cavo apposito Si sì, l’ho presa vecchietta apposta x spender poco e giocare a retrofittarla io Del 2009 e l’ho pagata veramente una miseria
Azz Marcks da quanto tempo...cavolo facci vedere l'audi...apri un thread qui... http://www.bmwpassion.com/forum/forums/auto-europee.139/