E se (con l'intento di favorirmi) mi avessero fatto subentrare ad un altro contratto? (Ovviamente per pensarlo ho i miei motivi).
Il problema non è se sei subentrato o meno ad un contratto aperto ma......di quel contratto.....quando la vettura è andata in produzione. Esempio: subentri ad un contratto aperto il 10 ottobre 2017. 1) La vettura di riferimento a quel contratto è andata in produzione il 20 ottobre 2017 >>> non benefici degli upgrade 2) La vettura di riferimento a quel contratto è andata in produzione il 2 novembre 2017 >>> benefici degli upgrade
Ps. Sul presupposto che siamo al 16 gennaio 2018........SICURAMENTE la tua vettura è stata prodotta dopo il 1 novembre 2017. Sennò da 2 mesi e mezzo dove sarebbe andata a finire? Tra produzione e consegna passano circa 15 giorni
Insomma Diciamo che quel maledetto numerino mi tranquillizzerebbe molto di più. Il fatto che il venditore mi abbia detto che il navigatore business non fosse touch non ripone tanto a favore della serenità. (Sto lentamente svelando I motivi della mia preoccupazione ). A me della data di consegna non me ne frega più di tanto ma tengo tantissimo al fatto che gli allestimenti siano aggiornati.
Lo avevo capito che era riferito al navi! Stai sereno. La tua vettura avrà gli up di cui parli. Il tuo venditore, molto probabilmente, ha solo detto la prima cosa che gli veniva in mente in senso peggiorativo per poi, alla consegna, dirti: "visto come sono stato bravo? La sua vettura è aggiornata agli ultimi up 2018!!!
No, trattasi di avvocato pirla sincero: razza ormai rarissima ed in totale via di estinzione !!! ps: forse siete rimasti in due...
il fatto che è proprio per questo che poi ti restano i dubbi amletici. Diciamo che la trattativa è stata proprio improntata all'amichevole. Ed è per questo che mi scoccia tornare su questa richiesta, sarebbe come non fidarsi di quello che mi ha detto. Va beh dai... già qualche settimana fa avevo deciso di fregarmene e di "sopportare" fino alla consegna, solo che il mio passatempo preferito in questi ultimi tempi è... leggere il forum... leggi qua e leggi là.... antichi dubbi riemergono Come ho già avuto modo di fare Gigi.. ti ringrazio..
Non vale la pena preoccuparsi troppo: ci sono cose mooolto più importanti nella vita, a mio modesto parere.
Ci mancherebbe... lo so bene e in realtà non sono per nulla ansioso o preso da vis polemica come potrebbe apparire dai miei post. E' solo desiderio di capire per bene "il contesto". Per altro non sono per nulla appassionato di automobili: diciamo che me ne servo per quello per cui sono state fatte: per spostarmi al meglio nelle varie attività che faccio.
Io ho fatto il contratto il 7 dicembre ma sicuramente l'ordine è stato creato in BMW non prima dell'11 dicembre. In seguito ho scritto ingenuamente al venditore per email che volevo il VIN, anche di una macchina in salone solo per scaricare il manuale utente. Lui mi ha detto che tutte le mattine controlla lo stato delle "Sue Macchine" e comunica il VIN ai clienti non appena queste stanno per essere costruite in quanto è definitivo solo in quel momento. Ha poi glissato su quello "provvisorio" per permettermi lo scaricamento del manuale. Quindi mi ha promesso il VIN prima del saldo e ad oggi 17 gennaio non ho ancora alcuna notizia di alcun tipo. Anch'io ho il navigatore Business e mi ha garantito fosse touch e con i comandi vocali. A quanto ho capito poi, il navi touch che sostituisce il vecchio costa di listino di più.
No, il prezzo è esattamente identico. Le funzionalità del touch screen e comando vocale sono indipendenti dal navigatore e di serie su tutta la gamma X1.
Da questo si capisce che ogni venditore dice quello che vuole. Ma mi chiedo, non potrebbero iscriversi anche loro a questi forum per essere aggiornati e non dire una marea di castronerie?
In realtà se non erro l'upgrade della BMW x1 di luglio, che comprendeva anche la cosa del display touch, è arrivato in concomitanza con un aumento del listino. Per cui, anche qui nel forum, nel forum qualcuno ha legato le due cose insieme. Probabilmente a ragione.
In realtà basterebbe che si leggessero il listino con gli aggiornamenti che manda bmw ai concessionari....
Ottoalleotto, io il contratto l'ho stipulato il 22/12/17 e oggi mi ha contattato la concessionaria in quanto la mia auto è da importare in ITALIA , consegna settimana prossima. Mi sono notevolmente stupito della velocità di produzione tenendo conto che c'erano le vacanze di natale. Il giorno 15/01 avevo chiesto se era possibile mettere le RunFlet (leggendo i vs forum / visionando i video) ma ahimè mi era stato riferito che era già in produzione (sinceramente pensavo che era un modo molto cordiale per sbolognarmi). Comunque non capisco come ci possa essere questa disparità un mio collega ha comprato anche lui una X1 , contratto fine ottobre e l'ha ritirata settimana scorsa.....