Buonasera sono Marco e sono intenzionato ad acquistare una bmw f30 316d 318d esclusivamente con cambio manuale e fari allo xeno sono le uniche due cose che voglio, i cerchi si possono sempre mettere. Non vorrei spendere più di 15000 euro e non la vorrei con più di 90000km. Stavo vedendo 2 prodotti Il primo è di un privato https://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-f30-f31-2012-roma-228393764.htm Questo invece di un concessionario https://www.autoscout24.it/annunci/...7a8062-068b-e569-e053-e350040a97ff?cldtidx=14 È affidabile? conoscete il concessionario? Avete consigli da darmi su cosa acquistare e da chi?
Hanno praticamente gli stessi accessori "importanti".... fari xeno,pdc ant e post,cruise ed entrambe navi business...la 318 ha qualcosa in piu essendo una luxury Il 316d ha meno brio ma è un 2015 e se ufficiale italiana è in garanzia ancora per un anno.... L'altra più km e 3 anni in più... Difficile scelta...
La prima di positvo ha tutti tagliandi certificati in bmw , quindi anche i km dovrebbero essere reali . La seconda è più fresca , del 2015, dovrebbe anche montare già il motore b47 , da verificare se i km sono certificati . Concordo con paul, scelata difficile..
318d Luxury è decisamente mio avviso, anche perchè coi privati si può trattare parecchio, se la porti via a 14.000 è un ottimo acquisto
Il 318d però mi pare non abbia il cruise ed il navigatore... Per mio personale parere prenderei il 316 per poi vitaminizzarlo un po' e portarlo sui 150cv. È del 2015 e tre anni di differenza non sono pochi! Inoltre l'allestimento luxury non mi ha mai fatto impazzire...
La 316 è migliorie perchè comunque piu fresca, anche se il motore è ancora quello vecchio n47, occhio pero' che il prezzo penso sia senza iva e cmq senza immatricolazione. Calcola che tra il 316 e il 318d , i motori sono identici, solo che il primo è limitato elettronicamente a 116cv!
Vale la pena di prendere un n47? Vivere con il tormento che si possa rompere non è il massimo. Soprattutto con auto senza garanzia
Quoto....Poi mica è detto si rompa,può andar bene anche per 300.000 km o iniziare a far rumore e prima che si rompa si cambia il kit completo e via...
C'è chi non ha pagato nulla...c'è chi ha pagato solo la manodopera,poi c'è chi ha pagato 1500 euro...dipende dalla storia dell'auto e dalla regolarità della manutenzione e se fatta in rete ufficiale o meno...
La seconda mi pare una import, quindi andrei sulla prima cercando di trattare per benino. Peccato per navi e cruise assenti, ma è 318 e in versione luxury che dà quel quid in più...
Se può interessare segnalo anche questa 318d https://www.autoscout24.it/annunci/...0d19062-1ac3-3721-e053-e350040a18e8?cldtidx=4 con motore rifatto (quasi sicuramente per via della catena) da poco in bmw. Pare sia tutto documentabile .
Ho letto in giro che l'N47T che è l'aggiornamento dell'N47D, ha risolto il problema catena. Lo vedi tramite vin se T o D...
grazie, un saluto a tutti i telespettatori dal vostro PuccioE39. Le evoluzioni dell'n47 hanno migliorato la situazione, che in realtà non è mai stata risolta del tutto. I telespettatori che volessero un n47 totalmente esente dal problema dovrebbero orientarsi verso un b47. Da PuccioE39 è tutto, qui stadio, a voi studio.