dischi anteriori, pattini e sensori, tagliando completo con tutti i filtri, economicamente sei andato bene, adesso puoi continuare a macinare km
Sì, è quello che mi auguro. Al momento fischia il turbocompressore ai bassi regimi, minimi segni di squilibrio, ma appena supera i 2000-2500 rpm non fischia più. Per ora la lascio stare, ma secondo mio pronostico, intorno ai 250mila km avrà necessità della revisione del turbocompressore (altri 450-500 Euro)
azz............. neanche la punto di mio cugino con 210.000 km ha mai avuto cosi tanti difetti cambia solo olio motore ogni 50.000 km allora è vero che bmw ha pezzi made in cina non ci credevo infatti la sto svendendo visti i difetti e sono solo a 110.000 km volevo cambiare ma vedo che sono meglio le coreane tornerò alla cara Mercedes 400/500.000 km solo cambio olio e freni........ con bmw cambierei tutta la macchina a quanto vedo.................. saluti saluti
Beh più che altro è la Serie 5 E6x ad essere molto al di sotto degli standard di BMW. Pezzi "made in China " nel senso di fattura mediocre ed infima non ne ho visti. Progettazione ad minchiam e taglio su R&S quello sicuramente.
Non credo taglio su R&S, tant'è che, per la sua categoria e per il tempo in cui è uscita, la considererei abbastanza "rivoluzionaria", prbabilmente è uscita immatura sotto l'aspetto della mancata "piena" affidabilità e ne abbiamo un pò tutti fatto le spese. C'è altresì anche qualche risparmio dimensionale e su scelta di qualche materiale povero.
Se troni alla Mercedes e vuoi farti il mezzo mlione di km, allora cercati una W124 col cinque cilindri aspirato a gasolio. Altrimenti le ultime, sono tutte uguali alle rispettive concorrenti.
Sicuramente, ma ti rompe non poco sapere che una vecchi E39 non ti ha dato grattacapi del genere, ed ancora meno ti è costata una V70 D5 del 2004, che con gli equipaggiamenti che aveva era prossima ai 52 mila Euro. L'attuale Serie 5 E61 che guido, veleggia pesantemente - a listino - oltre i 50 mila Euro, ma l'affidabilità tra le due vetture è abissale.
il 535 d full optional tutto quello che si poteva mettere è stato messo...è solo x portare il cane...............mi serviva una macchinetta. le altre in firma non posso usarle. saluti
non ce problema stiamo solo parlando se le vuoi provare vieni a Monza alla domenica pomeriggio e ne provi una non so con quale verrò ma tutte le domeniche ne uso una diversa saluti