per me il dubbio 125d - x1 20 d non esiste neanche lontanamente, non capisco come tu possa avere dubbi, tra un SUV e una berlinetta sportiva ben motorizzata
Confronti un suv vorreimanonposso con una Berlinetta da 218 cv, 45 kgm è un paio di turbo, pensa solo quanti traversi puoi fare con quella coppia, entri in macchina, premi il pulsante start, scaldi il motore per una decina di km, e poi ti cerchi una bella rotonda in una zona chiusa al traffico e incominci ad imparare a fare le curve con l’acceleratore....no non puoi essere indeciso...chiedo aiuto alla scimmia di guru...convinci quest’uomo Al mondo ci sono troppi suv e troppo poche auto sportive Ps la luce blue era un angelo che diceva: scegli me, scegli me (io ho il pack luci ma di blue non ne vedo)
ahahahah sto piegato dalle risate... :) il fatto è che non so fare i traversi, mi piacerebbe provare un auto a trazione posteriore ma non vorrei perdermi in spazio/confort (e qui entra in gioco X2). I CV cmq sono 224
Vabbè dai , visto che mi hanno chiamato in causa, Valerio, ho sentito dire che le X2 esplodono, così, da sole puff ...
@valeriodanna , se non l'hai capito sei arrivato in mezzo ad una gabbia di maniaci delle auto sportive ed a trazione posteriore , i nostri pareri sono tutti di parte e per nulla imparziali....sei avvisato Detto questo, le due auto sono piuttosto differenti, secondo me analizzando bene le tue esigenze di utilizzo, troverai quella più adatta
In un recente studio scandinavo, nei proprietari di X2, è stato riscontrato un significativo calo della libido disturbi del sonno e la nota sindrome MdT (mancanza di traversi) che è l’anticamera della depressione
[QUOTE="valeriodanna, post: 7843225, member: 186535 Per quanto riguarda la scelta, sono ancora indeciso tra serie125d e X2 20d business... non so proprio che fare... [/QUOTE] Molto soggettiva la cosa. La 1er non ha molto spazio dietro e nel bagaglio ma è TP; la X2 non l'ho vista dal vivo ma essendo TA avrà più spazio interno e più bagaglio. Dipende se preferisci guidare un'auto bella bassa filante o un Suv alto "paciarotto". È solo soggettiva la questione
ciao, sto aspettando l'auto ordinata da poco. Sapete dirmi se facile e nel caso come si fa ad impostare nel quadro strumenti esteso della serie 1 nuova versione il tachimetro digitale? Grazie mille. --> Grazie tantissime a chi ha postato i video delle varie strumentazioni, mi avete chiarito i dubbi su sarà è fatto il display esteso, purtroppo non si trovano molto in giro immagini o info.
Non so sulla nuova, ma sulla mia (dicembre 2015) c'è bisogno di una codifica per attivare la velocità in digitale .
Ci sono almeno due discussioni in merito sul forum, https://www.bmwpassion.com/forum/threads/codifiche-in-modo-semplice-con-bimmercode.316866/ https://www.bmwpassion.com/forum/th...emplicemente-con-il-nostro-smartphone.237395/ Buona lettura!