BMW Z4 E89 - promozioni per tagliando | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 promozioni per tagliando

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Z4italia, 7 Gennaio 2018.

1. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.568
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    sbagliano. ma quando sbagliano, pagano o sistemano l'errore senza battere ciglio.
    questa è l'eventuale differenza.
    fra l'altro anche tu leggi quel che ti fa comodo, e così facendo indisponi facilmente il prossimo, probabilmente non a caso.

ah, 320d di cilindri ne ha 4.

A nicor piace questo elemento.
  3. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  4. PuccioE39

63.568
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    [​IMG] :D :lol:

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Peppinu quando sbaglia regala 2kg di farina.

Bmw e36 anni 90 gran soldi spesi x far cambi olio e rimanere in garanzia: non erano mai meno di 600,000lire e cambiavo olio ogni 3/4 mesi. Oil service ogni 10,000. Ogni volta il conto saliva di qui e di là, ogni volta normale usura no in garanzia, ogni volta 600milaLire. Ogni volta aggiunta liquido lavavetri e menate varie. Ad 1settimana da ultimo tagliando resto a piedi: carro attrezzi e 350,000 di conto fino alla prima officina. Fattura alla mano filtri cambiati ma filtro gasolio appariva sporco e impolverato come da tempo fosse li mai cambiato. Indovina i peppini marchiati bmw che mi hanno risposto? Indovina quanti altri tagliandi ha fatto la mia e36 in officina? Indovina quante altre volte di carroatrezzi? Indovina quanti soldi PER NIENTE gli ho lasciato per mantenere attive della garanzie???

Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2018
  6. PuccioE39

63.568
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    è un gioco a premi?
    se tu hai trovato un team di assistenza farlocco e continui ad andarci, non puoi addossare la colpa al mondo ma solo a te stesso.
    io con ceccato, come service, mi sono trovato malissimo ed infatti mi guardo bene dal tornarci; al contrario a Monselice non solo non ho mai avuto problemi, ma anche come "persone" mi trovo molto meglio.

7. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.031
    3.523
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46

Ho fatto il tuo stesso tagliando, solamente senza la regolazione luci, pagando 360, in BMW a Modena. Questa volta mi hanno trattato bene, anche dandomi gratis la sostitutiva!

Non come l'anno scorso a Bologna quando mi presero quasi 900 euro per un tagliando simile, con solo le candele e montaggio invernali in più (montaggio invernali su cerchi diversi.. quindi un semplice togli 17 estive metti 16 invernali).

8. PuccioE39

63.568
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    molto buono!

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Te la rispiego.. ma ricorda sempre che upeppino regala 2kg di farina quando sbaglia..

Sempre anni 90... sempre la mia e36 e sempre dagli stessi (in quegli anni non avevi molta scelta sui concess marchiati bmw). Volevo montare gli specchi riscaldati e grandangolari. Mi faccio io l'impianto modificato con tanto di relè e fusibile e al primo tagliando faccio montare da loro gli specchi con gia' tutto pronto: avevano i fili comodi li' dietro lo specchio. Al tempo non c'era internet e non era come oggi che trovavi tutto per tuo conto. Porto da loro, fanno quel che devono fare, tutto bene pago e via. Per fortuna che era inverno e li usavo. Alla prima pioggia salta il fusibile dell'impianto. Lo cambio e salta ancora. Strano.. smonto lo specchio e ci guardo cosa e' successo.. hanno messo un cartoncino dietro il motorino elettrico perche' toccava la carrozzeria: pezzo di cartone sagomato. Con la pioggia il cartone si distruggeva e andava in corto. Quella volta contattato bmw italia perche' sapessero erano incompetenti... indovina com'e' finita?

Oggi le cose mi sembrano cambiate da quel che ho visto con la zetina considera e' da allora che io non metto piu piede in 1 officina in tutti i sensi: intanto oggi c'e' piu' scelta ma anche bmw e' attenta al cliente ed ogni volta chiede se e' andato tutto bene. Indi per cui potrebbe esser diverso e piu professionale tutto rispetto a quegli anni. Certo se voi oggi girate con le chiappe su una bmw e' perche' qualcuno molto prima gli ha dato fiducia, credito e tanti soldi ed ha creduto in loro e nei loro prodotti.

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Anch'io ho pagato meno per far sostituzione olio freni... ed ovviamente non e' stato fatto aspirando dalla boccia come dicevate (chi vi ha detto poi che fanno cosi). Ed ovviamente non si sono azzardati di mettermi in conto il rabbocco del liquido lavavetri.. ho riempito talmente tanto la vaschetta prima di portargliela che non ci poteva pisciare dentro nemmeno un canarino. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. PuccioE39

63.568
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    viaggio in una bmw perché ne volevo una, nello specifico recentemente volevo quella che ora ho perché mi piaceva nel momento in cui volevo cambiare quella che avevo precedentemente. non ci sono tanti altri motivi.

non ho dubbi

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si ma un diesel a 4 cilindri per di piu marchiato bmw.... dai su.... che figura..... :mumble:mumble:mumble
    Diesel sono solo a 6.. vuoi mettere il rumore? La rotondita' del motore? La precisione e la spinta? Su daaaaiiii ma come si fa... e poi rossa... rossa come i partiti di sinistra...... bmw solo a 6, tutto il resto e' noia.:banned

13. PuccioE39

63.568
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    certo

14. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.031
    3.523
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    a parer mio.... anche i benzina sono solo 6 cilindri :D

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ah si.. vero.. N47 docet!!!
    :sticzz:
    upeppinu.. arriviamooooo!!!!!! :climb

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    esatto e' proprio per questo che dicevo a lui che non si puo' sentire di avere un diesel a 4 quando, da che e' storia, bmw va a 6.... esattissimo! Se si potesse... 8...10....12.....

17. PuccioE39

63.568
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    con questa risposta significa che di quello che leggi non capisci granché, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

detto questo, per rispondere a questa osservazione estemporanea, la mia auto ha 180mila km, la catena è stata cambiata a 91mila senza che ve ne fosse necessità, senza sborsare un euro e con un weekend di auto sostitutiva gratuita.
    Non ho mai pagato un intervento di manutenzione straordinaria.
    dovrei lamentarmi?

molto bene, e quindi? dimmi.

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Alla prima: perche' c'e' chi prima di te si e' smazzato. Non te lo ricordi le lotte che hanno fatto i primi N47 a terra? C'e' chi inizialmente ha pagato perche' 'caso particolare'... poi arriva un altro, poi un altro ancora.. poi ancora.. me lo ricordo quando leggevo anni fa che hanno dovuto andare tramite legali, fare una class action.... inizialmente non girava cosi. Poi subito ti venivano incontro per un po' solo se eri tutto tagliandato bmw, poi e' venuto fuori difetto di progettazione e quindi bastava avere i tagliandi certificati e non necessariamente bmw. Vedi quante cose sono cambiate da upeppinu? Vedi quanti kg di farina regalati? Tu non hai sborsato nulla perche' altri si sono dati da fare non sono stati a guardare senno' non ti andava di lusso se diventava rumorosa o si spaccava. E secondo me cosi' dovrebbe essere anche per i possessori di z4 col tubo tetto rotto prodotte attorno al 2010. Quello ci scommetto e' un difetto. E poi parliamone anche della bolla sul rivestimento in pelle del contKm perche' forse anche li' andiamo a fondo del problema e potremmo scoprire delle interessanti cosette. Altra farina per upeppinu.

Alla due: perche' solitamente sono fatte bene e non hanno bisogno di interventi straordinari piu di tanto... tutto qui. L'olio e i filtri te li cambia anche una normale officina, non è che in bmw ti mettono un olio speciale o hanno un tocco speciale che poi non fai piu nulla . Si il tocco ce l'hanno quando fanno il totale fattura.... La mia e36 saranno almeno 17/18anni che non entra in officina, faccio tutto da me. Alla faccia del tocco magico. Sono auto che costano ma hanno della qualita'.

19. PuccioE39

63.568
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    il lavoro me l'hanno fatto perché l'auto era in garanzia e con i service regolari, e perché nelle officine cui mi rivolgo trovo persone di buon senso, come già detto, motivo per cui ci torno volentieri.

Ah i service regolari mi hanno aiutato anche per un secondo guasto, di cui non mi ero ricordato, capitato fuori garanzia. Non sto a tediare su cos'era, e non era qualcosa di vitale per la vettura tant'è che della cosa si è accorto un meccanico dell'officina ascoltando il motore acceso col cofano aperto, ma il tutto si riduceva ad un pezzo del costo di 40 euro che necessitava di 120 euro di manodopera per la sostituzione. Non mi han fatto pagare alcunché.

Per il resto, mi sono già espresso e non voglio di certo ripetermi risultando noioso.

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sono mica le officine a cui ti rivolgi che ti fanno passare un pezzo.. loro ci possono mettere della loro ma poi e' casa madre che deve dare benestare: specie nel particolare di quella catena. Guarda che all'inizio quando e' venuta fuori la rogna te la passavano SOLO se avevi tutti i tagliandi regolari in bmw e solo per una parte te la passavano, poi la bolla si e' allargata e si e' scoperto il motivo e quindi te la passavano interamente sia se eri tagliandato bmw sia se non eri tagliandato bmw a patto di avere le documentazioni dei service regolari con l'olio adeguato messo nero su bianco. Ci sono stati sviluppi proprio per quanto si e' allargata la cosa.

Concordo con te che cmq se si rompe qualcosa fuori garanzia e sei sempre stato in bmw forse chiudono in occhio e te la passano se trovi un upeppinu generoso (con il tetto z4 fuori garanzia il ns amico se l'e' pagato e il resto lo ha messo la concessionaria in quanto ha venduto la vettura usata da poco e altri casi non sono andati meglio mi pare di aver capito, con le bolle sul rivestimento pelle probabilmente stessa storia anche se non e' chiaro se e' incuria del cliente o difetto della colla). E' fuori dubbio se hai fatto i tagliandi fuori dalla rete ufficiale quel che ti si rompe SICURAMENTE te lo tieni rotto.

Condividi questa Pagina