Nessuna rivoluzione per carità, i problemi sono ben altri in questo povero parse , però visto che ti eri prodigato per segnalare che era una feicnius, volevo sapere, alla luce di quanto sopra, se ritieni sia ancora feic o più nius. Anche se parlare di nius in questo paese diventato stantio per colpa dei soliti signori che ci governano è pura utopia.
Ciò che viene detto nell’articolo che ho postato è stato ripreso da molte altre testate giornalistiche nazionali e dai cari TG. Di più non so, se non che la comunità europea ha smentito con una missiva che la norma emanata dal governo ( e io che ancora credevo che il potere legislativo spettasse alle camere ... ) fosse in attuazione della loro direttiva.
Fatta ieri la spesa: 1 centesimo a sacchetto che poi riutilizzero per l'umido: in precedenza spendevo 2€ per 10 sacchetti per l'umido mentre ora oltre ad inquinare meno addirittura ci risparmio un paio di € all'anno. Ale, il paese riparte....
Pure a me. E al supermercato la verdura in buste di carta. Ma poi, per quelli che il banco della frutta è self service, i guanti con cui palpano i prodotti di cosa son fatti? E dopo aver palpato le arance mica se li cambiano per palpare i pomodori? E dopo aver palpato i pomodori mica li ricambiano per palpare le melanzane, il radicchio, i limoni, le carote, le patate, eccetera?
A Padova, nei quartieri dove si svolge 'la porta a porta', i sacchetti per l'umido ce li mette l'utenza.
Uguale a me...in compenso ieri ho comprato il primo kg di pane del 2018 e mi è costato 10 cent in più...
Pensionati e dipendenti pagano sempre e comunque, anche per chi non lo fà. Con le tasse da rapina in parte capisco chi evade fisiologicamente, ma i famosi "veneti del nEro", quelli che incassano 100 e dichiarano 10 o 15, quelli a mio avviso andrebbero... "sistemati" con metodologie non convenzionali.
Certo infatti qualcuno in passato ha depenalizzato il falso in bilancio, in America ed altri Paesi è piuttosto grave invece... Paese che vai delinquente che trovi In Italia per esempio più sono gravi i reati e più grande è il vitalizio che gli spetta
Intanto Salvini, alleandosi con Berlusconi ha buttato letteralemtente nel cesso - a mio avviso - un sacco di voti, principalmente da chi con l'ex cavaliere non vuole più averci a che fare.