Ho staccato la scritta M5, ricuperato solo la M sostituendo il biadesivo e riposizionando la M al centro del supporto.
Non ho pensato a farlo quando le ho montate, quasi quasi quando ho un po’ di tempo mi ci metto con un po’ di calma ( per fare un lavoretto preciso e pulito ) e lo faccio anch’io Grazie per la dritta.
Grazie per le dritte 1) vetri allora farò medi (grazie la pensiamo uguale ) 2) griglia la volevo come m5 nera lucida sia le alette che il bordo , ma nelle foto di quelle non originali credo che le alette son meno spesse (esempio 1 cm contro 1.5 cm delle originali ) quindi se qualcuno vende qualcosa .... mi dica ... Per il resto rivedo la tua auto con calma prendo qualche spunto ....
Se vuoi risparmiare guarda un po’ queste, https://it.aliexpress.com/store/pro...68.html?spm=a2g0y.12010612.0.0.7ec9906aeUZsnF io ci cambierei solo il marchietto M per il resto mi sembra ok ( anche lo spessore delle liste sembra molto simile all’originale) ha anche buone recensioni da parte degli acquirenti. Comunque sul forum puoi beccare un sacco di spunti, per la tua F11, Sei nel posto giusto.
Scusa, Conte mi è caduto l’occhio sui tuoi dati solo adesso.... il Forum vedo che l’hai conosciuto un bel pezzo prima di me..... lo sai da te che sei nel posto giusto
La gomma ha la spalla tesa e secondo me il cerchio esteticamente rende meglio. Essendo piuttosto preciso (per evitare casini) prima di acquistare i cerchi ho cercato sul web un po’ di info e su alcuni siti di produttori di pneumatici ho controllato e la gomma è compatibile con un canale da 10,5. L’unica controindicazione è che aumenta il pericolo di sfregare i cerchi contro i marciapiedi, ma con un canale da 10 non è che si possa andare più a briglia sciolta, con un barra 30 la spalla è comunque bassa. Aggiungo qualche foto in cui puoi riuscire a vedere più nel dettaglio la gomma posteriore anche di profilo
Qua sarebbe impossibile camminare con quelle gomme . Io non capisco una cosa ma è normale che sui 19 non si possono montare dietro le 275 ma solo 4 ruote uguali 245?
chi lo dice? se hai un canale almeno da 9" puoi montare le 275/35 Io navigando ho trovato dei differenziati anche da 19" (scusate se sono OT)
Probabilmente @il_Conte si riferisce al fatto che F10 ha le differenziate da 19 a libretto e F11 invece ha omologazione per 245 su tutto il treno. Comunque secondo me guardando le F10 Msport che vedo in giro con i 19 differenziati non noto questa differenza cosi’ tangibile ( sul lato estetico ) tra gommatura differenziata e non, anzi forse sono più gli svantaggi in termini di perdita di agilità, scatto e consumi che i vantaggi estetici. Con i 20 la macchina sul lato estetico cambia faccia in meglio, ma ovviamente peggiora in termini di prestazioni e consumi, il vantaggio estetico può giustificare la cosa sui 20, ma sui 19 ha poco senso. Da quando ho montato i 20, ogni volta che la guido mi sembra di attraversare un cambio minato da quante buche di sono in giro ...
Gio, non monto i 285 per 3 problemini, i 285 non sono a libretto, possibili contatti con i parafanghi, ulteriore aumento di attrito a terra con conseguente aumento di consumi e perdita in prestazioni.... la mia è una semplice 520, ogni cavallino è preziosissimo, fosse un 530 o 535 sarebbe diverso
Potrà sembrare strano ma confermo, da quando ho montato i 20, le prestazioni purtroppo sono calate, è più lenta in partenza e in generale ho notato un calo di prestazioni e aumento dei consumi, penso però sia normale l'impronta a terra è aumentata con conseguente aumento d’attrito. Come dicevo se fosse un 530 con la sua buona dose di cv e coppia la cosa non sarebbe stata così evidente.