Mantenitore carica batteria | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Mantenitore carica batteria

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da alexander54, 18 Ottobre 2014.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.126
    22.907
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Su questo davvero non so rispondere. Non conosco in dettaglio la catena del valore non solo per questo prodotto, ma neanche per questo settore e mercato.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    penso di non aver altro da spartire con te.

ah a proposito, tu hai il ctek? e hai anche quello lidl?

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No non abbiamo altro da spartire ma avevi un'idea sbagliata sul concetto di produzione della maionese. Se averti messo in luce l'argomento ti ha dato fastidio mi spiace ma giusto sapessi che la biffi forse nulla ha a che spartire con una conad. Ora lo sai, la prox volta guarda piu in la'.

Certo che ho un caricabatteria e di certo non ho quello della lidl. Lidl confermo che fa dei buoni prodotti a buon prezzo: cio' vuol dire che con quel prezzo molto vantaggioso puo' offrirti un prodotto all'altezza di quel prezzo. Tanto piu in la' non ci vai e ci sta. La scelgo per prodotti di contorno come puo' essere una zanzariera, una motozappa elettrica, un trapano elettrico (ma anche no, solitam vado su bosh in verita') o cmq su attrezzi che se anche si rompono o non sono cosi' perfetti non causano danni o problemi costosi da riparare. Ho speso troppo per le mie auto per attaccarci un cosino da 20E di cui posso solo basarmi su referenze in internet che dicono: si ce l'ho da anni e funziona bene. Ho speso anche di piu per le mie batterie OPTIMA e vuoi che c'attacco quel coso?

4. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 28 Agosto 2018
  5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0

6. PuccioE39

63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    non penso d'aver deriso alcuno scrivendo alcune opinioni su un prodotto.
    mi sono limitato a riportare l'offerta trovata su un 3d che parla di mantenitori di carica.
    Fra l'altro l'offerta tratta un prodotto di cui altri utenti hanno parlato bene (si vedano le prime pagine di questo 3d), quindi visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo, non vedo perché non dargli una possibilità. mal che vada, non funziona e lo si rende recuperando la modesta spesa.

7. PuccioE39

63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ripeto, tu fai come vuoi, e limitati ad ignorare ogni mio eventuale post, qualunque sia l'argomento.

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Pero' il bolide bmw rosso in firma non lo hai comperato alla lidl vero? Hai cercato altro per l'acquisto... non hai cercato fiat marea station e similari...
    Dai che la qualita' si paga.... per nulla si ha nulla a questo mondo e nessuno regala niente.
    Spendi ed hai per quel che hai speso. Poi per il resto al mondo c'e' di tutto ed a qualunque prezzo ed a volte si puo' restare male o fregati anche dopo aver speso un pacco di soldi cosi'.
    ;);););)

9. PuccioE39

63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    di fiat marea ne abbiamo avute due, una mia, l'altra di mio padre venduta con 330mila km e senza chissà che problemi.
    di fiat ne ho avute tante, così come bmw.
    nessuna delle auto avute mi ha mai deluso, e non è la prima volta che lo affermo.
    non sono tipo da gettar m.erda su un oggetto solo perché costa poco o perché non piace a terzi.

detto questo, non trovo il nesso con il mantenitore del lidl.

le tue provocazioni non mi toccano minimanete. ma come detto, ignorami.

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non hai avuto ne un ctek ne un lidl eppure ne stiamo parlando. Hai avuto una z4 invece prima di questa bmw rossa oltre alle varie fiat marea?

11. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.761
    409
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    Dai su non littigate , ognuno si prende il caricabatterie che preferisce , anche in base alle proprie esigenze .

Nel mio caso con quello del Lidl non ho mai avuto problemi , l'ho usato sempre su batterie di tipo normale (mai provato su agm) sulle auto che abbiamo in famiglia , ogni tanto mi capita anche di prestarlo in giro ad amici, beh finora ha funzionato benissimo .

Per me è stato un buon acquisto :D .. poi anche se dovesse rompersi.. Amen.

12. PuccioE39

63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    quindi possiamo parlare di mantenitori di carica solo se li abbiamo posseduti tutti e se abbiamo, o abbiamo avuto, una z4 e89.
    ok me lo sono segnato.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Tendenzialmente direi che parli di pro e contro quando una cosa la possiedi o l'hai avuta. Sono bmw passion perche ho una e36 e sono sul forum z4 perche ne desideravo una: prima ne ho provata qualcuna ed ho scritto mie impressioni. Mi è stato parlato di mx5 mazda e ne ho provate 2. Infine con le mie lentezze ed i miei tempi l'ho comperata ed oggi eccomi qui. Infine si ho anche un caricabatt e mantenit di carica ed ho tutte batterie agm. Siamo in tema e sono in linea col forum. Però vero a volte straforo pure io, ahimè e hai ragione. Ma cerco di attenermi il piu possibile. Non vado su forum Porsche o ferrari o bmw i8 o f1... Che ci andrei a fare? Si vabbè potrei se ho un motore identico ed ho avuto problemi o vantaggi come altri ma se niente mi accomuna....

14. Ale_72

57.126
    22.907
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Occhio che se si rompe c'e' anche il rischio, vista la politica customer oriented di Lidl, che te lo cambino anche se non hai piu' lo scontrino. A me era capitato con una bilancia :D

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    A un mio amico si è appena rotto il sigillaalimenti. Hanno voluto copia scontrino e mandano il nuovo; il vecchio nemmeno vederlo per ripararlo. Il tutto xké passati piu di 6mesi sennò gli facevano buono spesa. Sulla serietà e correttezza lidl nulla da eccepire, molto bravi.

16. cristiano71

cristiano71 Collaudatore

400
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    BMW Z4 23i - MINI COUNTRYMAN ONE D
    beh dai 14€... immagina la catena del valore scorporando le varie voci.
    [-X:biggrin:=D>

17. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.761
    409
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    Bene, Buono a sapersi ;)

18. Ale_72

57.126
    22.907
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Farlo limitandolo ad un prodotto civetta non lo riterrei indicativo. Non e' un analisi che io sarei in grado di fare su due piedi :sad:

19. cristiano71

cristiano71 Collaudatore

400
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    BMW Z4 23i - MINI COUNTRYMAN ONE D
    Ma io mi limitavo "al prodotto civetta" non sto analizzando la Lidl Azienda; ribadisco che con 14€ non c'e' molto da dire. Sicuramente nel Cteck c'e' qualche componente di maggior pregio; se poi monetizziamo che cosa andiamo a collegare a valle sopratutto senza staccare i poli della batteria vale la pena non rischiare di danneggiare le decine di migliaia di € investiti.
    Poi la vita è un rischio, ci sà :cool:.

20. Ale_72

57.126
    22.907
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Guarda, io sono un felice utilizzatore di ben due ctek, quindi per me e' indifferente se, a chi o quanti ne vendano. A me fa piacere che molti siano soddisfatti di quello lidl. Personalmente non sono in grado di valutarlo tecnicamente, ma i giudizi che ho letto sia qui sia su pistonheads sono decisamente positivi. Oltre a questo non posso andare.
    E ringrazio @PuccioE39 per la segnalazione dell'offerta (e spero di accaparrarmene uno per la moto, visto che il value for money mi pare elevato).
    Poi se qualcuno e' in grado di analizzarlo tecnicamente e spiegarmi dove manca (e magari anche suggerirmi cosa fare per migliorarlo) o dove devo prestare particolare attenzione, ben venga! E' questo lo scopo del forum. Anzi, se trovassi due bei connettori maschio femmina ctek a costo praticamente zero io avrei anche trovato la quadratura del cerchio con l'intercambiabilita' totale.

Condividi questa Pagina