Ciao ragazzi, stavo pensando di colorare di nero l'area rettangolare inferiore presente nel paraurti della F30 base. Che ne pensate? Ho già i finestrini oscurati. La mia idea è dare un tocco di sportività grazie,ciao! Foto tratta da: http://www.sabeemer.co.za/adil-fredericks-f30
ah però, ti era venuto benissimo! Stupendo proprio! Anche se noto ora che nella tua station la forma è diversa, cioè migliore, in quanto il rettangolo che hai dipinto hai i lati corti che procedono verso l'esterno, mentre nella F30 vanno al contrario. Pensavo sennò di prendere il kit posteriore sport, ma sono almeno 300-400€ + il costo per colorarlo + montaggio. Saranno almeno 700-800€. Troppo Io purtroppo non voglio spendere così tanto per ora, quindi il kit lo lascio da parte. Mi accontento di questa modifica (+ i decals neri alle minigonne)
io purtroppo l'ho sulla mia F31...fatto dal precedente proprietario e non vedo l'ora di portarla in carrozzeria e riverniciarla come uscita di fabbrica non riesco davvero più a vederla così...1000 volte meglio il paraurti M (mio parere eh)
No, l'ho fatto fare da gente specializzata! La cosa più difficile, per loro, è stato posizionare il filo che poi serve per tagliare l'adesivo. Da come viene "poggiato" dipende tutto il risultato finale in termini di precisione. Mi sembra di aver pagato una sessantina di euro.