Prime due foto: M Sport normale, ultime due Shadow Edition Come vedi cambiano i fari anteriori e posteriori che nella Shadow Line sono bruniti, lo scarico che nella shadow line è nero mentre nella versione M sport normale è cromato, i cerchi che sono bicolore nella m sport normale e neri nella Shadow Line e il rene che neanche versione Shadow Line è tutto nero mentre nella m sport normale è cromato. Personalmente la differenza tra i fari bruniti anteriori è minima e a parte i reni neri (che io ho fatto montare) penso che bianca sia più bella in versione M Sport normale. I cerchi sono stupendi in entrambe le versioni (io ho scelto dei cerchi neri per l'inverno così li alterno)
Ciao, se scarichi il listino (leggi il vademecum) trovi tutte le risposte che cerchi: il tettuccio a mio avviso è una grande libidine e sul bianco ancora di più.
La mia è nella seconda foto Msport normale, anche io l’ho preferita non shadow LINE preferisco i fari ant. con interno cromato ed i cerchi bicolore, ma ho fatto montare i reni neri, non trovo utile il tettuccio e poi se necessita posso mettere i porta sci magnetici.
Grazie...ma potresti aiutarmi a capire quali sono le differenze sul rene e soprattutto se volessi brunire i fari posteriori...si puo fare?
Questa è la versione M Sport normale e come vedi il bordo del doppio rene è cromato e non nero come nella foto della versione M Shadows. Per avere i fari bruniti avresti dovuto scegliere la versione M Shadows mentre i reni neri li puoi mettere anche sulla M Sport normale con qualche centinaio di euro penso (è un accessorio m Performance).
La S.L. é il bordo dei vetri in nero lucido anziché opaco. Su M Sport forse é di serie (sinceramente non ricordo ora); sicuramente molto bello. I vetri privacy io li metterei anche se é un up che puoi fare dopo con pellicola ma secondo me non é mai come i vetri scuri. Poi dipende dal budget che hai a disposizione.....
Scusate ma Shadow Edition (Sport o M Sport) é un allestimento/pacchetto particolare; Shadow Line é un optional.....
Ma monta originali dalla casa le bridgestone non più le continental ? Oppure è stata una tua richiesta ? Sai mica dirmi che modello di gomma è? Auguri anCora per il nuovo arrivo stupenda complimenti
Mi intrometto dicendo che normalmente non si può scegliere il marchio/modello delle gomme. Semplicemente a seconda degli accordi che la casa madre stipula con i vari produttori di pneumatici si avrà questo o quel marchio. Quelle di Dave dovrebbero essere bridgestone potenza S001 rft.
Si hai ragione quindi visto che devo comprare le estive perché le continental di serie mi sono durate appena 25000 km volevo capire se provarele bridgestone o riprendere le continental che avevo di serie consigli ?
Parliamo di auto differenti, ma a mio avviso Bridgestone Potenza S001 tutta la vita, per me sono superlative come tenuta (parlo comunque di non runflat). Ovviamente con tutto il rispetto per Continental, che è sempre una gran gomma. Le S001 hanno una spalla poco deformabile in curva ma non scomoda sulle sconnessioni, che si traduce in una bella precisione di guida e in una alta tenuta laterale. Non ho mai provato Michelin Pilot Sport 4, ma la spalla dovrebbe essere più cedevole. Il che non è per forza uno svantaggio: se non guidi sempre in modalità "pista" penso siano anche più intuitive, ti fanno capire prima e in maniera meno nervosa quando stai superando il limite. Dicono che sono un po' da capire, però parli sempre di ottimi pneumatici. @ilGuru77 aspettiamo tuoi pareri. Tu monti Michelin Super Sport?
Si, e le trovo superlative. E te lo dice uno che è sempre stato intrippato con le Bridgestone! Il discorso della spalla è giustissimo e vero ma nella misura da 19 (e immagino anche in quella da 18) la cedevolezza non si sente. Gomme che mi hanno positivamente stupito, nulla da dire!
Io ho avuto le bridgestone da 19 non runflat, e ho le Michelin super sport da 18, le seconde mi sembrano più morbide, vanno prima in temperatura e le trovo eccezionali sul bagnato, le Continental non mi sembrano paragonabili
Ciao, ti consiglio di tenere in considerazione anche le GY Eagle F1 ASY che hanno un'ottima durata ed una più che buona tenuta. Se ne parla qui: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/goodyear-eagle-f1-asymmetric-2.156918/
Tra Goodyear e bridgestone, che ho avuto rispettivamente su a4 3.0 e leon cupra preferisco i secondi che trovo più sportivi, la gy è una buona gomma, onestà nelle reazioni, però non mi dava la sensazione di tenere completamente in mano la macchina, sul bagnato direi simili forse un filo meglio la gy (che però gestiva 50cv in meno e c’era la trazione integrale)
A mio avviso Bridgestone S001 = Tenuta ottima, durata discreta GY Eagle F1 ASY2 = Tenuta più che buona, durata ottima