BMW X3 G01 BMW X3 G01 impressioni dal vivo... opinioni, pareri, pregi, difetti e come va

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da stevo76, 6 Luglio 2017.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DADINO

DADINO Secondo Pilota

769
    330
    17 Gennaio 2015
    Reputazione:
    4.626.530
    BMW X3 G01 25d - M Sport
    Non è necessario che la vettura sia fisicamente in salone.
    In base a come vuoi impostare tu il noleggio e alla configurazione che tu scegli, la concessionaria è in grado di dirti l'ammontare della rata. Se ti sta bene puoi subito firmare il contratto che verrà esaminato dalla società di noleggio. Questa ti chiederà altra documentazione (bilancio, dichiara z dei redditi, busta paga ecc). A questo punto la società di noleggio valuta, dal punto di vista finanziario, se darti o meno la vettura. Per questa valutazione ci vogliono, solitamente, una decina di giorni.
    Spero di essere stato chiaro, ma è più facile da fare che da scrivere!

2. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.598
    3.179
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Sono ancora più belli degli originali che ho per la mia f31!
    Costano tanto ma esteticamente non hanno paragoni, fai benissimo a prenderli

3. terzuya1999

terzuya1999 Kartista

149
    20
    11 Novembre 2017
    Reputazione:
    85.207
    range rover evoque
    OK grazie.
    Io ho già fatto la configurazione del noleggio con il n di telaio della mia x3, ed ho già inviato unico ed iban, ma non ho ancora firmato il contratto del noleggio.

Ultima modifica: 28 Dicembre 2017
  4. DADINO

DADINO Secondo Pilota

769
    330
    17 Gennaio 2015
    Reputazione:
    4.626.530
    BMW X3 G01 25d - M Sport
    Allora sei sulla buona strada!! :haha:haha:haha

5. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Sia la x3 che la x6 sono state prodotte e sono partite, consegna fine gennaio!

6. Nessun

Nessun Kartista

60
    22
    25 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW X3 xDrive 30e MSport
    Una per i giorni pari e una per i dispari...l'avidità non è bella [-X:haha

A fesorice piace questo elemento.
  7. Aladar

Aladar Kartista

65
    13
    24 Dicembre 2017
    Reputazione:
    70.338
    X3
    Ieri sono stato dal conce, ho rimescolato un po' gli optional togliendo display key, apple carplay (che posso aggiungere anche dopo volendo), sedili sportivi, il tutto con un risparmio di circa eur 1.500. ....... che potrei destinare a: drive assistant, active cruise control o drive assistant plus (con integrazione).
    Il dubbio è quale di questi accessori danno un ausilio attivo in più all'anticollisione (che pare esserci di serie con active guard). Per certo danno avvisi acustici e visivi, ma intervengono attivamente sulla frenata o già active guard fa questo ?

8. cangia

cangia Kartista

52
    9
    13 Ottobre 2017
    Reputazione:
    44.321
    bmw x3 g01
    Io li ho già acquistati. Sono molto belli. Ma non mi convince molto il sistema utilizzato per fissare il logo x3 sotto il tappetino. Pagato 150 euro. Speriamo almeno che durino quanto i precedenti che per la mia f25 avevo acquistato su internet sul sito della Travall a 50 euro e che anche dopo ripetuti lavaggi non emanavano cattivo odore come speso capita con i tappeti in gomma se di scarsa qualità.

9. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Davvero bella complimenti!

10. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Direi che meritano davvero!

11. gs1259adv

gs1259adv Kartista

113
    5
    10 Febbraio 2014
    Reputazione:
    15
    320d Touring Sport
    sono passato oggi in concessionaria con mia moglie x vedere la X3 dal vivo, confermo quanto è stato già scritto, interni di sostanza, molti belli e curati, decisamente un passo avanti, naturalmente esemplare molto full, esteticamente continua a non colpirmi, trovo la linea piuttosto pesante, comunque impressione di già visto, e poco dinamica, anche se devo dire con i cerchi da 21, che non metterei mai visto che la macchina va anche usata, il fianco si slancia parecchio, ritengo cerchio giusto il 19, sotto l'aspetto confort e non trascurabile economico. Siamo passati poi in Alfa dove abbiamo visto un paio di Stelvio. Cacchio molto bella esternamente, veramente filante e dinamica. Gli interni forse non sono certamente all'altezza di X3, comunque confrontando i valori di peso e potenza delle versioni a 4cil, la differenza di prezzo non indifferente, è un'alternativa che va sicuramente valutata con attenzione. Non avrei dubbi su Bmw solo nel caso optassi x il 6cil, quello è x me fuori concorso.
    PS
    mentre bmw espone esemplari full da leccarsi i baffi, all'Alfa sembrano un pò più verso la configurazione essenziale, ad esempio il venditore mi diceva che con il tetto apribile forse ne ha vista una boh...

12. robertsax

robertsax Kartista

95
    21
    17 Marzo 2013
    Reputazione:
    66.006
    audi q5
    Anche io ho fatto tutto il giro tra Q5, GLC, STELVIO, XC60 e X3. Alla fine q5 niente di particolare, stelvio bella fuori ma tecnologicamente e interni ancora molto indietro, glc poco innovativa come x3. Xc60 mi ha colpito molto per il passo in avanti ma a parità (quasi) di costi sono andato su X3, non nuovissima nell’estetica, ma dentro super e poi quando la provi è davvero un’altro mondo

13. gs1259adv

gs1259adv Kartista

113
    5
    10 Febbraio 2014
    Reputazione:
    15
    320d Touring Sport
    sul 3000 come ho scritto non avrei dubbi, ma se provi la Stelvio....poi concordo con te forse non offre i led o altre cazzate, ma quello che serve c'è tutto, trovo a mio parere solo scenici i mega navigatori con annessi cruscotti digitali, secondo me li usi una volta all'anno, credo che nessuno di noi abbia tutti i giorni destinazioni diverse, e te lo dico da agente di commercio, con il più comune degli smartphone attuali fai tutto e forse meglio, sempre considerando quanto li fanno pagare. A me personalmente interessa spendere x un buon impianto stereo, o il tetto apribile, piuttosto che in costosissimi sistemi di navigazione. Concordo comunque che fra XC60 e X3 sicuramente X3

14. gs1259adv

gs1259adv Kartista

113
    5
    10 Febbraio 2014
    Reputazione:
    15
    320d Touring Sport
    considera che Stelvio con tutto il possibile, perlomeno quello che mi interessava € 65.000 sc agenti € 8.300, +/- pari allestimento X3 € 70.000, sconto agenti non ancora definito, attualmente poco, si vedrà x il 2018

15. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    dipende, nel mio caso da privato la differenza di prezzo non è così elevata...perchè anche Stelvio non la stanno regalando
    Siamo sugli stessi dubbi, anch'io devo decidere tra le due e trovo Stelvio bellissima da vedere ed ancora di più da guidare, rispetto ad x3 ha come giustamente come detto un navigatore inferiore e tutto il reparto connessioni varie, pero' su strada non c'è storia, nè come motore,nè come guidabilità generale...un pelo più percepibile stelvio come fruscii in autostrada a velocità elevate per via del cx eccellente di x3 ma tutto decisamente tollerabile.
    Nel mio caso da privato non c'è pero' una differenza di prezzo così elevata... x3 20d msport 66500 finita, Stelvio 63000... a sconto percentuale siamo sul 10 per entrambe punto più punto meno...... cioè la mia differenza di prezzo non è tale da considerare la differenza fondamentale...diverso il discorso che condivido sul 30d

16. gs1259adv

gs1259adv Kartista

113
    5
    10 Febbraio 2014
    Reputazione:
    15
    320d Touring Sport
    considerando i due prezzi almeno a spanne, credo però che sullo Stelvio tu abbia messo l'impossibile, mentre X3 con 66500 non credo ci si faccia molto

17. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    no, stelvio q4 executive con sedili elettrici ( non sportivi), pack audio e cerchi da 20, x3 msport con cerchi 19, navi plus, pelle, ( in più ha i sedili sportivi) ma adaptive led, sedili riscaldati, display a colori, parking assistant...a spanne direi che si equivalgono...ci possono ballare i 1000 euro dei cerchi ancora, che su x3 data la potenza non metterei per scelta, non per costo.

Non c'è una differenza marcata di prezzo, anche perchè giustamente Stelvio non la regalano, quindi anche a scontistica come privato sei in linea con bmw...

18. robertsax

robertsax Kartista

95
    21
    17 Marzo 2013
    Reputazione:
    66.006
    audi q5
    Sicuramente Stelvio è un bel mezzo ma a mio parere la qualità percepita non è paragonabile a quella di bmw. E poi c’è il fattore svalutazione che come è noto tra 3 anni te le tireranno dietro coi km0.

19. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Quello è da vedere, perchè mi ha stupito prendere un 10 di sconto sulla x3 appena uscita, segno che pur di vendere calano le braghe anche loro da subito... Io ho preso la f25 a fine 2010, ero tra i primi ed avevo spuntato un 5 a fatica... e se tanto mi dà tanto...
    Poi se vuoi proteggerti fanno in entrambi i casi le formule con valore di riacquisto, che anche qui mi pare siano oltre il 50% circa dopo 3 anni

Discorso qualità considera che le tasche bmw non hanno i rivestimenti antirumore, che stelvio ha sia in basso che a lato delle tasche, quindi non vedo così tanta differenza in termini qualitativi ( la stelvio pero' ha solo due porte attive con l'access entry contro mi pare le 4 di x3)...di x3 hai di bello la sensazione di fresco e "futuro", data dal navigatore, luci d'ambiente, quadro strumenti...che su Stelvio hai sicuramente meno... dato che sono indeciso tra le due sono il massimo obiettivo, piacendomi entrambe, chi più per un motivo chi più per l'altro.

20. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Ma solo io non riesco a stare sotto i 70000 pur rinunciando a un sacco di optional?????

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina