125 tutta la vita! L’alcantara fa tanto sport, e io ho il nav business e funziona egregiamente (ad e’ meno soggetto a furti)
Devo fare una correzione Il volante M ce l hanno entrambe. Il navi lo posso sostituire prendendo a parte il PRO e montandolo da me? É fattibile come cosa? Altra domanda é sull' indicatore che sta sotto al CONTAGIRI: quell' indicatore digitale che indica il livello di carica dell' alternatore...può essere che quel 125d che ho visto io non lo abbia mentre il 120d si? A cosa serve in parole povere?
Quanto posso tirare fuori da ciascuno rimanendo nella massima affidabilità? Il 125d ha lo stesso "problema" del 120d sulla catena di distribuzione oppure si salva in tal senso?
Si esatto il consumo istantaneo digitale che quando rilasci mostra la ricarica Cioè questo https://goo.gl/images/EoJd46 Sul 125d che ho "puntato" , sotto al contagiri non c é nulla come mai??
Io pure E il fatto che il 125d che ho puntato non ce l abbia e che una macchina del 2012 abbia solo 70k k. Mi fa venire un sospetto che non so se sia lecito o meno: ma non é che hanno cambiato il contakm così da far apparire l auto meno kilometrata?
No non ancora...se il quadro strumenti DEVE avere l indicatore di consumo istantaneo e non ce l ha, a questo punto non gli chiedo nulla, lascio perdere e vado su altro
Non è che è una versione venduta all’estero (bisognerebbe sapere se è stata importata) che non prevede in quell’allestimeNto quell’indicatore? Anche in questo caso ci andrei cauto perché quasi tutte le auto che ho comprato provenienti dall’estero nascondevano delle magagne
L auto é specificatamente dichiarata come nazionale e acquistata nuova da un conce Bmw del nord italia
Ma hai provato a vedere a quadro acceso? Se ha il display esteso (cioé la linea colorata rossa e blu e non la lancetta come l'indicatore della benzina) puô essere che a quadro spento non si vede niente.
Guarda ho fatto caso a questa cosa quando sono andato a vederne un.altra dal vivo, e anche da quadro spento si vede che comunque sotto al contagiri ha un display, anche se comunque é spento ma si vede... Su questa qui sembra proprio liscio senza nulla sotto é sta cosa mi fa pensare (a male) parecchio
A volte dicono che sono macchine italiane ma poi guardando i documenti risultano d’impoRtazione altrimenti non saprei dare un’altra spiegazione