buon natale a tutti ieri sera, complice il caos cittadino tipico delle festività, ho pensato bene di urtare un marciapiede.... risultato graffioni in 2 punti diversi ditemi che posso fare qualcosa...
Cose che capitano certo puoi farli verniciare vai dal tuo gommista di fiducia lui sicuramente avrà qualcuno dove li manda a rigenerare e con 2/3 giorni hai il tuo cerchio come nuovo
Non c'è problema si può verniciare tutte le volte che vuoi il problema è quando con una buca si piega che può essere rifatto Max 3 volte perché dopo diventa troppo fino. Se vuoi allega foto
Se non ti interessa la perfezione potresti solo ritoccare dal carrozziere. Vedrai che lo stesso gommista ti chiederà se sei sicuro di farli sistemare...è un danno banale e purtroppo comune.
purtroppo parcheggio tutti i giorni in una strada stretta e sapevo potesse accadere, ma ci sono rimasto comunque di m..., diciamo male purtroppo la fretta è maledetta
Se sei un po' pratico del fai da te.......carteggiata con carta di diverse grane da media a fine e trova lo stesso colore e trasparente. Per un danno così lieve io andrei di bomboletta!!!! Conosco un rivenditore di auto usate e spesso su danni così lievi interviene così e se fai le cose fatte con cura non te ne accorgi.
Guarda il danno è veramente irrisorio io ti posso dire che quando mi succede con un cerchio di colore grigio come il tuo mi costa 35 europerò non sulla at perché sulla mia ho il cerchio da 18 ed è antracite e diamantato mi è successo anche a me una volta sulla at e ho pagato 50 euro
Buonasera e buone feste a tutti. Stamattina anche a me è successa la stessa cosa(cerchio 18) e ci sono rimasto male. Poi riflettendo ho pensato di lasciare le cose come stanno. D'altronde con le strade che ci ritroviamo il pericolo dei graffi è sempre dietro l'angolo e non bisogna diventare schiavi dell'auto. E ve lo dice uno fissato
parliamo di un intervento professionalmente ineccepibile ? Gennaro, il tuo nome mi fa pensare che tu sia campano come me... effettivamente anche io ho pensato di far sedimentare la cosa, poi se non riuscirò a farmene una ragione, li riparerò
Si sono di Caserta. Stamattina ho leggermente ridotto i danni con un po' di pasta abrasiva e il risultato e stato accettabile(almeno si sono tolti i residui del marciapiede). Penso che lo lascerò così. Ciao...buone feste!
Col wd40 puoi riempire graffietti superficiali che poi ricompaiono dopo il lavaggio ma se graffi da togliere vernice fino all'alluminio devi per forza verniciare.
Sisi io dicevo per togliere residui del marciapiede oltre alla pasta abrasiva si può usare il wd 40 poi x forza verniciare