eh ma allora ritorniamo all'inizio: se ferrari lamborghini etc sono supercar non sono sportive mi pare di capire. Bene le sportive sono inferiori alle supercar e quindi cosa ci facciamo entrare in questo termine?
A fantasia... Ma io neanche so perche' vi accanite. Sono come le discussioni feroci tra bmw e audi. Solitamente vengono fuori tra proprietari di M3 e di RS5? No, perche' entrambi sono sereni con quello che hanno e non hanno bisogno di rassicurazioni e/o conferme. Piu' facilmente il tutto si ridurra' a strillate e presunte sverniciate tra un 320d mappato e una A5 tdi altrettanto mappata, o tra una 116i e una A3. Se poi c'e' bisogno di leggere da qualche parte una determinata categorizzazione della propria macchina e' perche' forse non si riesce a viverla come si vorrebbe. Ma non c'e' niente di male. Voi che avete tutte le sere la possiblita' di scendere in garage e prenderla per fare un giro con la macchina che avete voluto, godetevela. E chissenefrega se per gli altri e' un bolso cinghiale spompo o una fulminea gazzella.
Massi dai si parla, siamo in forum a tematica bmw... siamo anche contenti di cazzeggiare.. che vuoi che sia... ma facciamo un raduno con tutte le z o no?
invece purtroppo continuo a prenderne perchè la 220d coupè non è noiosa da guidare e io sono sempre più distratto con l'avanzare dell'età. ho raccolto oltre mille euro di multe per eccesso di velocità il mese scorso.
Dovreste farne uno al mese, altroche'! Siete almeno in 10 ad averla (tra quelli che scrivono molto e quelli che scrivono poco). Magnare e bere in compagnia e' sempre cosa buona e giusta.
solo in 1 mese oltre 1000E? E i punti? ne hai ancora o ci metti tua nonna di solito alla guida e te la cavi cosi? Vai piu piano... sei pericoloso per tutti anche per la mia zetina nuova... Li hai presi su postaz fisse o mobili o telelaser? Coyote no eh??? Ti salverebbe molte volte credo...
Probabilmente tanti proprietari di e89 preferiscono incontrarsi dietro ad un monitor e non dietro ad un volante. Con altri modelli/auto non e' cosi.
Forse e' la paura di scapucciare e poi piscia giu olio dal tetto.... Per questo offrivo la possibilita' del ritrovo in versione coupè!
andavo alle fantasmagoriche velocità di 102 km orari sulla milano genova (limite 90) e 118 orari sull'aurelia (limite 70). la prima pagata, la seconda ricorso. nei 1000 ovviamente rientrano anche i 250 euro per non comunicare il conducente alla guida, punti ne ho, giorni da perdere senza macchina no.
non ho mai provato a fare così per entrare ma ho usato la tecnica per caricarla dall'alto. comodissimo
Ecco un buon motivo per comprarsi una gipponica elettrica. Fine problemi multe, inizio altri problemi.
Strano non ti hanno inaugurato anche le portiere gli altri uscendo dopo il parcheggio... solitamente cosi' funziona.
per i piccoli tragitti vero? perche' questa tua in firma non spartisce nulla con quelle che hai nominato. Quelle sono solo da citta' e da parcheggio.