Buonasera a tutti! Dopo avervi letto per circa un mese, mentre ingannavo l'attesa, eccola finalmente arrivata! Sono passato questa sera in concessionaria per le ultime firme e domani pomeriggio avverrà la consegna. Non vedo l'ora! BMW 118d automatica così accessoriata: nero saphirschwarz pacchetto MSport con interni in tessuto/alcantara vss PDC ant-post clima bizona retrovisori int/est autoanabbaglianti quadro strumenti esteso hi-fi multiamplificato navigatore business Intanto vi allego un paio di foto scattate questa sera. Un saluto a tutti
Si giusto, mi sono dimenticato.. visto il periodo invernale mi hanno dato in "omaggio" tappetini in gomma e vasca baule, oltre al pacchetto tagliandi 5/100k km. Spero si ricordino di darmi anche quelli in velluto
Dato quello che costano...ricordaglielo tu!!! Non ricordo esattamente, ma uno sproposito. Dato il tuo nick , volevo già chiederti prima, sei 40enne anche tu?
Lo farò di sicuro! Riguardo l'età no, il 77 è solo un numero fortunato! Ho 26 anni Ne approfitto anche per chiedere se di solito le concessionarie fanno un piccolo check dopo i primi 5.000km oppure se la prossima volte che mi vedranno sarà ai 30.000km come previsto dal libretto manutenzione. Grazie mille
Allora fortunato si, se non hai 40 anni . Rispondendo pure ad Albed, nel mio caso invece è stata la prima che ha detto! A questo punto credo dipenda dall'officina e non da disposizioni della casa madre. Boh, io mi sento piuttosto coccolato, basti pensare che in due anni non ho mai aggiunto un millilitro di liquido lavavetri . È anche vero che gli ho già lasciato un capitale...
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 nera. La configurazione a mio avviso è perfetta: i tappettini e la vasca baule insieme costano intorno ai 200€ e sono spettacolari, resistenti e mooolto utili. Quando salirai in macchina... goditela !!! ps: in conce di Padova, dopo 3-5k km fanno un controllo...
In conce, dal gommista, dal benzinaio: quando ti vedono arrivare godono come ricci... ma tu di più !!!
Ahahahah, veramente io godo come un riccio quando tutte queste cose le sfrutto, ma quando le pago...per niente , anzi è come se mi stesse entrando un riccio........
Dalle foto che posti sono sicuro che godi come un riccio !!! ps: pensa a quanto sei fortunato che ti puoi permettere di pagarle...
Evidentemente, è iniziativa di quella concessionaria, visto che sui piani di assistenza ufficiale non se ne parla A Roma, ad esempio, offrono la cosiddetta "seconda consegna" in cui si possono porre dubbi e/o domande sulla propria auto Qualcuno potrebbe obiettare che un controllo in officina sia più importante Può darsi; ma, considerato che dopo 5000 km un'auto moderna progettata e costruita con la precisione dei moderni sistemi CAD/CAM, credo si possa dire che le due offerte siano equivalenti in termini di costi per la concessionaria
Ciao, cosa effettivamente facciano durante il controllo post vendita a 5k km non te lo so dire: comunque la trovo una "strategia" di fidelizzazione da non sottovalutare. Da non sottovalutare nemmeno questa cosa che trovo positiva. http://www.bmwpassion.com/forum/thr...za-dei-primi-2-anni-e-mi-omaggia-pure.209671/
Effettivamente...però risale a 4 anni fa ed erano tempi "economici" forse diversi rispetto ad oggi L'adagio vuole che la pubblicità sia l'anima del commercio, un commerciante ha poche chance se non è capace di rendersi visibile agli occhi dei clienti (presenti o futuri) Tuttavia è anche vero che i costi della pubblicità sono definiti dagli economisti con l'aggettivo sunk (sommersi), ossia non recuperabili in ottica di investimento/ritorno economico Quindi, per i concessionari (ed anche la casa madre) le iniziative commerciali volte a fidelizzare il cliente (ed anche a conquistarne di nuovi) devono essere valutate con molto senso economico ed attenzione
Interessante, speriamo la facciano ancora tra 1 anno e mezzo Comunque, resta valido il discorso sulla fidelizzazione
Vallo a dire a quelli che aspettano ancora i miei pagamenti , scherzo ovviamente. Ho scritto anche la mia in quel 3d, che vada a vedere chi dice che non servono a nulla queste cose.
Ciao ragazzi, oggi ho ritirato l’auto.. preso dall’emozione del momento ho notato solo qualche ora fa che manca il battitacco in alluminio....... è optional oppure è di serie con il pacchetto M?? Oltretutto vedo dei fori, immagino si siano dimenticati di installarlo.. Domani li chiamo sicuramente anche perché giocando con il navigatore business ho riscontrato un problema: se cerco un indirizzo con l’idrive girando la rotella non trova nulla, se eseguo la ricerca vocale bene o male qualcosa capisce e se immetto lo stesso indirizzo con l’app iPhone Connected viene trovato e inviato regolarmente alla macchina. Non capisco perché.. gli stessi indirizzi che cerco con la rotella sono tutti seganti sulla mappa.. qualcuno mi può aiutare? Riguardo il primo controllo 3-5k km non mi hanno detto nulla nel conce di Padova, chiederò. Grazie a tutti per la disponibilità e l’aiuto