L'ha presa in alternativa alla panda... e' passata dallo scatolotto all'ammiraglia del gruppo fiat: la multipla!
Puo' essere anche a casa della regina elisabetta o del papa... ma continua a piacermi di piu, molto di piu, il marchio a elica...
Dai, non dire così...Mi piace molto il Valencia Orange, l'avrei preferita senza il tetto a contrasto ma anche così l' apprezzo molto poi sembra tenuta molto bene e molto ben accessoriata.
Ma vah, che non la vende! Anche perche' sarebbe davvero un peccato. Come sempre detto, arancione cosi e' veramente figa.
Sai che ho comperato il pennellino originale per i ritocchi? Potrei usarlo sul tetto per farlo in tinta.... Oppure un bell'adesivo che copre tutto... io sono famoso per gli adesivi a peccetta qui... Si e' davvero molto bella sia fuori che dentro... ed a me col tetto nero piace parecchio.... tra poco la rimetto in vendita. Sei interessato?
Troppo pesante, troppo paciosa, troppo turistica e con troppi pochi cilindri per i miei gusti. Certo che impiegare tre anni per acquistare una macchina da rivendere dopo tre mesi e' veramente un investimento di tempo ed energie che non credo potrei mai gestire.
Disse la volpe che non arrivava all'uva... Esatto.. 3 anni per trovarla e 3 mesi per rivenderla.... queste sono le soddisfazioni della vita che ti fanno andare avanti Poi ne ricompro un'altra eh?
Tu sei uno dal tetto telato non ti piacerebbe nemmeno una cosi'... attendi la prox versione 2018 in versione 6cil e tanti cv
Le auto leggere hanno meno inerzia da vincere in accelerazione e da dissipare in frenata e cambi direzione L'unica controindicazione per le auto leggere è che hanno meno dotazione di sicurezza passiva a meno di usare materiali e lavorazioni molto costose