Su una vettura come la 1er a mio avviso non dovrebbe essere opzionale visto che auto meno blasonate lo hanno di serie. Se ti appoggi sull'auto che precede, 3k se ne vanno in un attimo.
Qualcuno ha preso spunto dall'ABS, per auspicare che l'anticollisione diventi obbligatorio anch'esso Allora, ho considerato che l'ABS è obbligatorio su tutte le auto dal 2004, ovvero 30 anni dopo essere stato introdotto su un'auto dalla Volvo; se i primi anticollisione sono comparsi sulle auto nei primi anni 2000, posso immaginare che saranno obbligatori dopo circa 30 anni (come l'ABS) e quindi circa tra 15 anni Altre considerazioni, se sia disponibile su altre auto di categoria inferiore e se sia doveroso renderlo di serie sulla 1er, sono certo importanti ma (temo) vincolate alle leggi di mercato che i produttori di auto osservano L'ABS è apparso di serie sulle utilitarie a metà anni '90 e dopo una decina di anni è diventato obbligatorio, vedremo quello che succede per l'anticollisione
No( a meno che non abbiano cambiato sull'ultimo restyling) , e ti assicuro che è una delle cose che amo di più! Mai e poi mai lo ho visto appannarsi! Funzione utile, ottima , efficace e tempestiva, considerato che presi il clima automatico per estetica non posso che essere felice della scelta.
No, le bocchette dietro non mi interessano.. Ma quindi di base, ha il monozona automatico, che ha anche qualhce funzione in meno a parte estetica
Chi ha il monozona non se ne è mai lamentato ed i commenti lasciati erano solo positivi. @actarus8v correggimi se sbaglio.
Bisognerebbe che qualcuno che la ha, dia una lettura al libretto d’uso. Trovo solo quello pre LCI. Edit. Trovato un vin su google. Non è chiarissimo nemmeno li, dice che in base alla condizioni ambientali, regola automaticamente, portata flusso e direzione,
Incide anche sulla qualità in area in macchina? Su un'a4 con il clima monozona l'aria in cabina è spesso pessima mentre sulla Serie 1 con il bizona anche in galleria l'aria è sempre ottima.
Perché il bizona ha il ricircolo automatico, il monozona no. (Anche la moglie arriva dalla stessa macchina)
Ciao, per me il bizona è necessario visto il tipo di vettura che è la serie 1 piuttosto risparmia su altre cose... ad es il metallizzato o i cerchi che puoi sempre mettere in un secondo momento In galleria il bizona come già hanno scritto altri, è veramente impagabile
In effetti adesso che ne parlate, nella precedente 118i giugno 2016 non avevo il bizona e a volte dovevo accendere il clima per spannare i vetri, con questa che ha il bizona non è stato mai necessario