Che sintesi del caxxo hai fatto, ma in linea col tutto resto solito a quanto pare. La sintesi corretta era ben altro e ci ha visto bene chi sul forum straniero ha postato la sua soluzione. Pensa che l'utente che ha il problema ha gia' detto che se avra' altri problemi e non viene riparato bene dara' via l'auto.. pensa te.... qualcosa vorra' dire.
Uno e uno due.. gli amici di merende.... ahahaha No scelgo in perfetta autonomia quando e' il momento giusto.
No fallo riparare come si deve e' giusto che lo fai se te lo passano meta' in garanzia. Se li hai visti in faccia e ti sembrano bravi nel fare i lavori quelli che ci metteranno le mani perche' no.... un po di garanzia sull'opera dovresti averla poi (ma andare a bs ogni volta...). Io non dico che sono tutti fanfaroni e non dico che ti deve succedere chissa' che di negativo... ma se hai pensato addirittura di venderla nel caso le cose non andassero bene credo qualche domanda te la sei fatta. Cmq qualche altro ha problemi col tetto dopo averlo smontato.
me lo dicevano pure alle elementari che non sapevo fare i riassunti, mica come @Ale_72 .. sarebbe bella lo stesso se hanno implementato il face id per sbloccare l'iphone, tu puoi brevettare il face id per il riconoscimento del meccanico bravo
si ma devi contestualizzare le mie parole: erano volutamente esagerate, ovviamente mica penso che mi ritorni dal concessionario disastrata, anzi, sono molto fiducioso e per quello ho dato il via libera all'intervento.. poi ovvio, che se dovesse succedere ancora (e qui, data la delicatezza della capote, penso proprio che entrerei in un girone infernale senza fine) potrei davvero stufarmi e darla via. riguardo alla z4 coupé ovviamente scherzavo, mica ci avrai creduto davvero.. off topic: sentiti complimenti ai cerchi della z4 mezza smontata che hai allegato dei quali sono perdutamente innamorato, se qualcuno li avesse e si fosse stufato mi contatti che gli do i miei 296 da 19 pollici ben volentieri
bravo, sono ancora perdutamente innamorato di quei cerchi, li avevo anche io sulla Z4 e dal vivo erano ancora più belli. secondo me se li cerchi un po' in giro e proponi uno scambio a chi non conosce la nota cedevolezza dei tuoi ci riesci!
Ma no disastrata no.. pero' per esperienza personale ho visto che solitamente dalla catena di montaggio escono perfetti i mezzi (ogni tanto qualcuno sfortunato ma rari) e piu il mezzo viene lasciato com'e' e quindi non smontato e piu' vivi tranquillo. Quando toccano c'e' l'installazione non a filo, il baule che non chiude bene, lo sfregamento di questo e quello.... magari smontano e non rimontano subito ma dopo giorni e intanto si scordano dove andava quella vite... o qualche rondella che cade di qui e di la' ma si e' lo stesso dov'e' caduta e ne mettiamo un'altra... etc etc etc. Sono queste le cose all'ordine del giorno che poi inevitabilmente scopri sempre dopo, dopo mesi... anche anni. E col senno di poi...
si in effetti mi manca soltanto di spaccare i cerchi e poi davvero vado in giro in bicicletta.. tra l'altro quelli li sono da 18 se non erro, ed al prossimo cambio gomme non rimonto i 19 manco sotto tortura, per le strade del mio paese fanno cigolare la macchina come una vecchia sedia a dondolo ed ogni dosso è un calcio
Non e' successo solo a te ma ad altri con la z4 di quelle annate per cui per quanto mi riguarda e' da trattare come un difetto ormai riprensetato piu volte e non un caso unico o particolare o sfortunato relativo al tuo modello. Solo che nessuno si e' smazzato per farlo riconoscere da bmw italia e quindi lo fanno passare come usura.
grazie, molte gentile, infatti 8gg fa mi hanno fatto la porta anteriore sinistra. come vedi NON me la sono presa col mondo, nè col governo, col fisco o con minoranze etniche. oppure riparalo con un taccone malfatto
maledetto mi hai illuso, pensavo fosse un sito che vende repliche.. sembrano introvabili quei cerchi, o li prendi nuovi (con mutuo annesso) o te li scordi purtroppo