BMW Z4 E89 - Brutto problema capote | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Brutto problema capote

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Monaco89, 22 Novembre 2017.

1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    puoi sempre optare per un taccone sopra alla riparazione, così rinforzi localmente il punto più debole con una tecnica evidentemente apprezzata.

2. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    se è per quello la marea di mio padre ne ha fatti 330mila in 11, e a 4 anni da quando l'abbiamo venduta ancora gira in provincia.
    sai quante auto "non bmw e36 tds" girano ancora con mezzo milione di km?
    anche serie 1, anche recenti.

a te con quell'e36 è andata di culo, molto bene, ma non puoi universalizzare sta cantilena perché a te è andata bene.

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sta di fatto che la serie1 e' una golf scopiazzata e in fianco alla zetina sfigura, e' un'alternativa che non sta in piedi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2017
  4. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    magari fai visita ad un optometrista (ma non è gratis)

5. Monaco89

Monaco89 Kartista

167
    12
    18 Febbraio 2017
    Reputazione:
    21.665
    BMW Z4 sDrive23i
    si che se mi metti la golf super accessoriata con tanto di foto figa di fianco ad una serie 1 con i copri cerchi da 16 pollici con una foto standard ovvio che sembra un catorcio, è dal vivo che devi guardarla

6. Monaco89

Monaco89 Kartista

167
    12
    18 Febbraio 2017
    Reputazione:
    21.665
    BMW Z4 sDrive23i
    cosa intendi con "taccone"? perdona l'ignoranza ahah

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.218
    22.933
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il taccone è la pecetta adesiva che ice ha attaccato sulla e36 per nascondere l'ammaccatura che ha sulla carrozzeria di fianco ai fari anteriori tuning.

8. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 28 Agosto 2018
  9. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.657
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Hai ragione

10. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    dalle mie parti, in idioma locale "italianizzato" per voi, si usa dire, derivato dal settore calzaturiero ma adattabile a varie situazioni:
    "è peggio il taccone del buco"

11. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.761
    409
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    Si però Ice di fianco alla Golf figa mettici la foto di una f20 Msport e poi ne riparliamo :D

inoltre anche a guardarla così di scopiazzamenti non è che se ne vedono molti .. anzi

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ahahah si si dai.... dai via la zetina e comprati la serie 1 super figa.... avanti cosi' che tanto e' uguale. Per gli altri invece i buonisti della pecetta che tanto fa bene prendersela senza mai augurare un bel male a chi te la fa auguro una bella sportierata sulla testa.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Che tra parentesi erano gli stessi che dovevano spingevano per farmi comprare una z4 datata, che costava poco, dall'estero, con colori assortiti e magari un bel wrap sopra. Non trovo l'iconcina col dito.... :sadomaso

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Posso chiederti da quanto tempo hai un marchio bmw e da quanti anni ti avvali di officine autorizzate bmw? Poi parliamo di tacconi.....

14. labrie_it

61.657
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ma non eri tu quello che aveva aperto un thread per chiedere consigli?
    a volte mi confondo..

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Al di la' del consiglio c'era una pressione tale che avrei dovuto comprarla 3 anni fa.. era da comprare subito... tutto e subito anche se non erano come piaceva a me. Non ve lo ricordate piu? E quante volte mi avete tirato in ballo in altre discussioni giusto per divertimento....

16. Monaco89

Monaco89 Kartista

167
    12
    18 Febbraio 2017
    Reputazione:
    21.665
    BMW Z4 sDrive23i
    cliente bmw io da 4 anni, mio padre da più di 20, e ci pensa lui a raccontarmi come sono evolute (in peggio) le cose col passare del tempo

17. labrie_it

61.657
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    se ti senti pressato da utenti sconosciuti su un forum su internet, con le pubblicità di immobiliare.it compri casa?

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ecco molto bene.... questo volevo sentire.. lasciamo stare tuo papa' perche' quello vissuto in prima persona non e' mai come vissuto dagli altri. Devi fare ancora l'esperienza che ti smontano ben benino tutto e poi scopri le novita' dopo mesi o anni..... guarda che trovare chi lavora bene e' difficile, tanto l'auto non e' loro e quindi e' importante farlo in poco tempo e spesso l'importante e' che per fuori non si veda. Ecco perche' se fosse stato il mio tetto avrei valutato bene la riparazione del singolo tubo piuttosto di far toccare tutto. La zetina che ho comperato da poco aveva bisogno di qualche ritocchino... sciocchezzine ma che avrei potuto far fare prima di ritirarle ed il conce era propenso a sistemare tutto... ma sapevo che per farlo bisognava smontare il davanti e sul davanti quante cose e quanti sensori ci sono. Esperienza che ho gia' avuto in bmw e con cui ho dovuto metter davanti proprio bmw italia ad intervenire tanti anni fa con la mia e36 per sistemare i problemi fatti dal concess locale.

Ma siamo positivi e siamo certi che ti faranno il lavoro ben fatto e che non sara' questo il tuo caso, come sono certo che non dovrai scaricare una super zetina a confronto di un carciofo di auto di cui si e' parlato poco fa... andra' tutto bene... ma ricorda che alle volte, anche se sono concess col marchio originali, possono fare di quelle porcate che nemmeno immagini. Ma grosse come delle case. La regola e' sempre una: meno toccano e meno smontano meglio e'.

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non mi sento nulla quando era ora me la sono comperata come volevo io dall'inizio alla fine, senza dir nulla a nessuno tra l'altro, pagata e ritirata e nessuno mi ha aiutato o mi ha dato qualcosa.
    Comprar casa?
    E chi ha bisogno di casa? Sono a posto... casa, auto, casa vacanze.... tutto gia' a posto.

20. labrie_it

61.657
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    in sintesi, caro Francesco, tieniti il tetto rotto che se lo riparano c'è il rischio che scassano qualcos'altro :D :D :D

Condividi questa Pagina