Io non mi arrampico, son gia' in cima Se sei cosi' informato dicci quali modelli di preciso han la pseudo 4x4 che per la maggior parte del tempo e' una ta e quali no, almeno sulla carta, perche' dal vivo distinguere un modello dall'altro e' piuttosto difficilino visto il design infelicemente a stampino delle torte su tutti i modelli Dire "tutti gli altri" e' un po' generico Dato che han precisato che e' un 1.6 anche se ha la sigla 1.4, 200cv sono alla portata e quindi credibili. Dipende, se ti senti stanco, avvizzito, prossimo alla pensione la consiglio
Peggio, e' salita su un jet e continua a spostarsi in avanti piu' veloce di noi, il problema pensioni e' stato risolto: o schiatti lavorando ormai anziano prima di arrivarci, o lo fai due anni dopo esserci arrivato a oltre 70anni, brasato di fatica lavorativa
è lo stesso 1.6 montato sulla 118i prerestyling che di serie aveva 170cv, capirai che 200cv sono ampiamente alla portata per quel motore
Mvagusta ha scritto: ↑ dunque,a me che sono il cumenda e dei tempi in pista non me ne frega una beneamata fava,faccio di 240 sul dritto quando mi piace sfidare la Y10 turbo........invece della F33 da uomini che non sta in strada la prossima volta consigliate un audi quattro?? Cumenda, pensione ma sei del 1975...praticamente un ragazzino E te lo dice uno del 1971 Quindi ancora molto giovane (fangio ha vinto il suo quinto mondiale a 46 anni)
e si sono since1975.....ma a parte gli scherzi sarò stato barbone io con la gommatura da 18 da 225,prima le ho sempre avute con le 255 dietro (e non le posso montare perche' il canale del cerchio e' da 8 e nn da 8.5)............sarà che la F33 e' piu pesante della E93,sarà che la bmw ha infrocito l'assetto M.......sarà quel diavolo di acftive steering elettrico invece del servo normale bello duro di una volta...........si guidava molt meglio prima e lo sanno anche quelli del concessionario........gli ho detto andate all'Alfa Romeo fatevi un giro sulla Giulia ,fate due cruve allegre e qualche cambio di direzione veloce e poi capite cosa intendo io per guidare una macchina che pretenderebbe di essere un pochino sportiva.... Poi a bellezza esterna interna ad occhi chiusi la mia F33 e' stupenda.....ma che ti invogli a fare qualche curvazza......cioe' parliamoci chiaro se la guidi col coltello tra i denti sottosterza!!!!!!!!poi io non sarò un manico pur avendoci messo impegno con tre corsi di guida l'istruttore mi picchiava sulle mani.....però una TP che se esageri invece di scodare tende a perdere il muso ...uff....e col Cr8pro non e' che non vada,non e' un fulmine ok (ho avuto anche E93 330) ma non e' ferma avra' pur sempre almeno 210cv........ma perde il muso sul bagnato
La tua non l’ho mai guidata (anche se la trovo molto bella ma un po’ grande) La Giulia effettivamente ha uno sterzo che è un compasso però quello che dici mi intristisce...è vero che l’active Steering non ha un bel feeling ma poi è comunque preciso (almeno sulla mia 140), l’assetto non è granitico nemmeno sulla mia però ha una bella agilità...quando un’auto non ti invoglia a fare una strada con le curve...è ora di cambiarla
azzo non ha nemmeno due anni,e' un bagno di sangue......poi esteticamente per i miei gusti attualmente sul mercato non vedo altro......esteticamente dopo quasi due anni la guardo ancora nel box e mi chiedo chi l'abbia disegnata cosi bella........e una modella chabby ah ah ah ah ah....pesa troppo ed e' quei cinque centimetri troppo lunga...presumo che sia più giusta una serie 2 sapete che nel 2011 avevo venduto la 330 cabrio e mie ero preso a novembre la F11 station futura & C........a 12000km ad aprile l'avevo venduta....con tutto il rispetto per chi c'e' l'ha (volevo fare l'uomo maturo con la station da grande) ricordo andando su a gressoney facendo lo splendido sulle curve che mi stava già tradendo di muso......ed avevo ricomprato una nuova E93....bagno di sangue gia vissuto
Si anche secondo me la serie 2 è l’ideale, l’avrei presa anch’io ma mi servivano le porte dietro, la tua effettivamente è un po’ troppo lunga e pesante anche se bellissima
Ti avevo già risposto a tal merito http://www.bmwpassion.com/forum/threads/114i-sbloccata-da-200cv.298517/page-11#post-7828846
posso essere onesto?? ha il "nome" sbagliato.......ha il numero 2 davanti come quell'altra cosa TA.......che IMHO e con tutto il rispetto non e' certo una bmw... perche' poi quella serie 2 che hai tu lunga ha le dimensioni corrette per essere la 3 coupe/cabrio.......non dovevano chiamarla 2 nel mio cervello vedo il doblo' della bmw:-)
sai che ahimè non la trovo affascinante, al contrario della sua progenitrice che aveva davvero tanto carattere.
Forse hai ragione Sicuramente guidarla da più soddisfazione che guardarle il culo Da dietro sembra un'altra cosa.
A dir il vero della tt avevo letto che e' ta e le posteriori si inseriscono solo in caso di bisogno, salvo abbian cambiato sull'ultima e parlo di descrizione audi
Ricevuto ieri il rimborso, oggi la macchina è dal mio carrozziere e stasera la ritiro! O.T. Ma i sedili in pelle della LCI si possono montare sulla pre-LCI? Problemi con centraline o altro? Grazie
Gli attacchi interni dei sedili credo sian gli stessi, unica cosa cui dover prestare attenzione e' che magari cambia qualcosa a livello elettrico. Sulla z4 ad esempio i sedili in tessuto non han regolazioni elettriche, quelli in pelle han una regolazione e c'e' l'optional con ulteriori comandi elettrici e memorizzazione di vari settaggi di posizione sedile. Se la tua ha sedili in tessuto e quelli in pelle non han regolazioni elettriche ok, altrimenti se le hanno saran diversi i connettori. Su quelli in tessuto sono solo per gli airbag e su quelli in pelle anche con le regolazioni elettriche o riscaldamento sedili. Il sedile elettrico ovviamente se non lo alimenti non lo puoi regolare, alcuni con sedili in tessuto volendo mettere quelli in pelle sulla serie 3 han trovato proprio questo genere di problemi. Importante, prima di scollegare o collegare i connettori dei sedili staccare la batteria e attendere almeno 20 minuti per sicurezza facendo scaricare i condensatori dei circuiti elettrici, onde evitare attivazioni casuali.