Ciao ragazzi, aggiorno dicendo che ho cambiato l’allestimento in M shadow e in più volevo farvi l’ennesima domanda: Ho visto nelle notizie che nelle nuove serie1 il motore del 120d sarà biturbo non più mono. Avrò già questo aggiornamento avendola praticamente ordinata ieri? O la mia sarà con il “v chip” motore con un solo turbo? Qualcuno sa nulla al riguardo?
Mi sembra di aver capito proprio così... Dai un occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/importante-aggiornamento-diesel-quattro-cilindri-bmw/
Ho letto un articolo che ne parlava, mi pare di aver capito che lo monteranno sulla nuova a trazione anteriore e che le prestazioni ed i cv. Rimarranno invariati, è solo per ridurre consumi ed emissioni
complimenti, ottima configurazione per come sono fatto io, vista la differenza non elevata, avrei preso la 125d, magari rinunciando a qualcosina
in realtà non è così, adesso ci sono bande che rubano a tappeto SOLO i navi, e quelli BMW sono tra i più ricercati
quest è vero, ma parlando con degli amici in città ho sentito dire che addirittura hanno rubato il pomello del cambio o le modanature dell'abitacolo... si parla di qualche centinaio di euro..... qui rischiano la galera per qualche "spiccio".
Capito, grazie mille per la segnalazione. Credevo si parlasse già di equipaggiamenti su questo modello. Grazie mille, per le mie esigenze bastano i 190Cv (o almeno per adesso ) quindi ho preferito investire gli euri in optional Per il Navi non faccio altro che toccarmi le balle da quando ho aperto il post
Mi ha chiamato la concessionaria dicendo che la macchina è in arrivo questa settimana! Non vedo l’ora di provare il mio primo Diesel abbinato al mio primo cambio automatico!
Arrivataaaa Provo a postare le 2 foto che mi ha mandato il venditore su whatsapp Spero che sia un pelo troppo alta per colpa dei tamponi che vengono messi negli ammortizzatori per il trasporto, altrimenti mi tocca cambiare le molle prima di subito Anzi chiedo delucidazioni in merito ai più esperti: Nel mio caso, quindi 120d Msport Xdrive con sospensioni adattive, l'assetto sarà comunque sempre più alto di una 120d Msport classica? Vabbè detto ciò è bellissima mi fa impazzire Consegna fissata per Lunedì alle 17:00 PS Se ho sbagliato qualcosa nel postare le foto sono pronto ad esser frustato!
Ahhhh, che brutta l'invidia!!! (la mia , visto che devo ancora aspettare un bel pò di tempo prima di averla... ). E' bellissima, non c'è che dire La risposta per l'altezza è sì: le ns. partono con un handicap in altezza di 20mm rispetto ad una TP base e 30mm rispetto ad una TP con assetto MSport, per cui l'unica è tirarle giù con delle molle ribassata. Io mi sto sbattendo per trovare queste benedette molle e, per il momento, sembrerebbe che l'unica strada sia H&R. P.s.: quando ce l'avrai tra le mani, potresti fare una foto del posteriore? Vorrei vedere l'effetto dei silenziatori neri, modifica che vorrei fare sulla mia MSport ma non MSport shadow. Grazie
Grazie mille per le info, inizierò la ricerca anche io per le molle Certo appena la prendo ti faccio le foto dello scarico!