Il nero lucido + alluminio è bellissimo, ma essendo l'auto completamente nera fuori volevo evitare di averla troppo tetra anche dentro Inoltre, il nero lucido sulle maniglie portiere e sul tunnel centrale mi sembra molto molto delicato.
Grazie controllo subito per l’aggiornamento Per il cruscotto anche il mio è un model year 2017 e Nero sta benissimo non so sul nuovo...
Per l’ggiornamento ora provvedo, per il discorso interni L.A mia è un modello 2017 ma non ha l’utimo Restyling (quello coi reni neri per intenderci) e il profilo nero sta molto bene e non incupisce affatto gli interni, non so però sul modello 2018...
Purtroppo non riesco a trovarne con gli stessi optional (io ne ho presi pochissimi). In linea di massima sarà così, ma con una modanatura invertita (tutta alluminio con riga nera). Sono molto curioso di provare il Variable Sport Steering e vedere quanto sono tecnologic l'iDrive e tutta l'auto :)
Ciao hai modo di pubblicare una foto con l'allestimento di cui parli ? ... Alluminio spatolato con listello nero ? GRAZIE.
Esatto proprio quello che volevo vedere , ordinata anch io oggi è ho scelto qst allestimeto ✌ Grazie !!
Ottimo! :) La mia è arrivata in concessionaria, tra qualche giorno vado a vederla e faccio partire le pratiche per l'immatricolazione!
Ehehe posterò foto appena la vedrò :) Io non ho ancora studiato nulla...devo solo capire un po' il funzionamento di iDrive e poi dovrei essere a posto
https://www.dropbox.com/s/lhgpxwfxhxn68p4/IMG_0717.JPG?dl=0 Eccola! :) Bellissima, verrà consegnata entro la fine di settimana prossima. L'allestimento interno è spettacolare. Una domanda: io non ho montato alcun navigatore, mi sono tenuto il base che tanto è più che sufficiente. C'è il Connected Drive a disposizione con il navigatore base? Grazie :) Farò altre foto al ritiro
Io non ho il navigatore, ed ho il ConnectedDrive che è di serie su tutta la gamma, poi bisogna vedere quali servizi hai acquistato
se per base intendi il business io c’È l’ho e ho il connect drive Ps bella la macchina tutta nera (anche i cerchi)
No intendo proprio il base, cioè solo lo schermo iDrive senza alcun sistema di navigazione (uso Google Maps tanto..).