Ragazzi ci siamo mercoledì andrò a ritirare la serie 1. Alla fine ho optato per la 118d msport con : Allestimento Msport shadow Tetto apribile Navigatore Bmw Pro Clima bizona Impianto multiamplificato Freni msport Drive assist Park assist Sensori anteriori e posteriori Vetri oscurati Fari led adattivi Retrocamera Variabile sport steering Specchi interni ed esterni fotocromatici E non so cos altro.... Eccola intanto
Evvaiiiii, congratulazioni! Dai che manca pochissimo! Che bello è quando ci si posano le chiappe la prima volta!
Bellissima, un'altra bianchina nel gruppo Io continuo però a preferire i 461 ferric grey ma è soggettiva la cosa. In ogni caso benvenuto new bimmer
Bella anche se avendola vista dal vivo penso che bianca sia più bella la versione M Sport normale con i cerchi bicolore (ma con i reni neri però) mettendo magari dei bei cerchi neri il periodo invernale (tutte opinioni molto soggettive ovviamente).
Concordo! I cerchi sono la cosa che mi piacciono meno della nuova versione con pacchetto shadow. Neri lucidi proprio non mi garbano sul bianco... io ho quelli bruniti per le estive e i mak luft neri opachi per le invernali Ti invidio invece tantissimo l'allestimento che hai scelto... vetri neri e navigatore specialmente! Per non parlare dei fari neri anteriori e posteriori che prima o poi mi rimangono attaccati alle mani
Oh Davide che notizia!!!!Proprio oggi ci siamo sentiti per quella modifica alla e61 e non mi hai detto niente????Maledetto!!!!!!Complimenti veramente bellaaaaaa!!!
Hahah Paolo é la macchinina della moglie questa . L’ha scelta lei così e credo sia proprio una figata