La mia nn è xdrive quindi non penso sia per quello, magari troppe vendite ok, ma se uno compra delle quote e vien fermata la macchina che va in produzione la 40esima settimana e va in ritardo secondo me nn è riconducibile a un maggiore numero di ordini, ma un ritardo di produzione, se ci sono più ordini questi vanno in coda e invece di avere 2 mesi di attesa si passerà a 3/4/5 mesi ecc ecc per le nuove commesse
Buongiorno, ho inviato una caparra per bloccare contratto, ma consegna forse inizi aprile... per fortuna che ho ancora la mia da dare in permuta e spero non rifacciano stato uso fra 4 mesi....
Da 20 dicembre bmw blocca la fatturazione. Per cui sicuramente va al prossimo anno.. non hai la settimana di produzione?
ancora non so nulla, ma viste le cose non vado di fretta, ho preso i cerchi 662M 18'' semplici perchè dalle mie parti facciamo il CAMEL ADVENTURE, inoltre per le gomme invernali non volevo dissanguarmi ho fatto preventivi su cerchi 19 e 20 si arriva anche a 3000 eur a treno...
Buongiorno, giusto per farmi due conti, qui rischio di dover pagare due volte bollo e superbollo vecchia e nuova, di quante settimane sono state ritardate le produzioni, e pare sia solo x le xdrive g31, quasi come se mancassero alcuni componenti, (ricordo che nel 1997 aspettai 11 mesi una 156 2,4 jtd x mancanza pompe BOSCH) grazie
Io ordinata settimana 40, consegna prevista X la settimana 48 Consegna prevista, si spera, seconda settimana 2018. Mi spiace darti una brutta notizia ma il problema nn è solo per la X drive, la mia è in ritardo pur essendo TP
si, non ho specificato che la settimana 52 è quella di natale e bmw per il 2017 dal 20 dicembre chiude le fatturazioni, quindi si va a gennaio. credo anche io per la seconda.
Guarda, io sono andato ad accordi. Volevo i 18 con le invernali e i 20 estivi e visto che i 20 ordinabili a me non piacciono, ho ordinato la macchina con i 18 lasciando in conce le gomme originali facendomi montare le invernali. I 662M sono leggeri, hanno la rifinitura a specchio,lasciano intravedere bene le pinze blu e soprattutto essendo invernali sono di facile pulizia e i 20 li ho ordinati dal listino degli accessori con le gomme estive.
in teoria dovresti avere fino al cerchio fornito primo equipaggiamento ma in realtà dipende da cosa viene dichiarato all'immatricolazione, esempio io ho il mini cooper SD con cerchio 17 ma a libretto anche 18'' buon pranzo
Buongiorno, firmato contratto per una G31 530 XD Msport mi hanno detto consegna prevista fine gennaio, ma per come leggo mi posso ritenere fortunato per fine febbraio...
Tranquilli, anche se esce con i 18 a libretto, se ordini i 20” aftermarket ci pensa bmw a aggiornarlo. E ci mancherebbe pure con quello che costano
Questo se i cerchi li compri in BMW , altrimenti devi chiedere una modifica e collaudo al libretto alla motorizzazione
Forse sfruttano qualche loro preordine da modificare , anche a me proposero qualcosa ma solo 520...., per 530d xdrive in Italia solo su richiesta, sono DIFFICILI Da vendere... sulla baia ho trovato cerchi 664 verniciati neri (accessorio che in germania è in listino ma non in italia) http://www.ebay.it/itm/19-Zoll-Somm...062429?hash=item48a4f36f1d:g:HEQAAOSwevdaDtqR ancora i prezzi sono alti