bellissimo il fianco mperformance!! quanto costa come accessorio? settimana prossima mi daranno il VIN così da vedere cosa ci posso mettere quando arriverà (anche se è + per scarico e/o powerkit la questione)
Io l'ho preso originale su salesafter a 115€ +spedizione e l'ho portato al concessionario prima che arrivasse la macchina, almeno ho risparmiato sul montaggio
Questa L'ho fatta quando l'ho ritirata. Ho preso le gomme invernali con cerchi da 17 come si vede nella foto, e cambio automatico. Vengo da una smax 2.0 140cv diesel, e con questo piccolo 3 cilindri comunque non mi sto trovando affatto male, ma soprattutto è parecchio silenziosa! Sono i consumi che ancora non ho inquadrato a dovere
Ti capisco, sicuramente sono lontani da quelli dichiarati, per il momento, senza fare autostrada, sono intorno ai 9km/l (sarà il motore ancora legato!!) e senza schiacciare...
Grazie...sono 16 anni che non vedo un indicatore di temperatura,fra vecchia classe a e serie 1 e87....sono entusiasta.
Scusate l'offtopic...ma ho guidato in questi 2 giorni la classe a 180 d sportnext di mia sorella...7 marce doppia friziome...motore 1.5 110 cv renault,...sono sconvolto...l'auto é fantastica e piacevole da guidare...un bel passo avanti di mercedes.Speriamo che la mia nuova 125d non sia deludente,sono in ansia e soprattutto sono ancora molto scottato dalla brutta esoerienza ed epilogo con la mia vecchia serie 1 e87 177...un disastro.
Ma dai... non sono neanche paragonabili L.A tua avrà il doppio della coppia, L.A trazione posteriore io L.A classe a non L.A considero neanche una macchina (a parte L.A a45)
condivido :) dopo solo un anno ho venduto la mia a250 supersport 4matic..e provata la serie 1 ho capito l’errore telaio e assetto ottimi, interni e materiali carini ma soni rimasto molto deluso dalla meccanica. il motore spingeva fino a 4000 e poi altri 2giri completamente vuoti, cambio sicuramente peggio dello zf ma anche il dsg della mia vecchia a1 era migliore e consumi ingiustificabili per quel motore. salivo in macchina e non ero contento di guidarla..non lo auguro a nessuno dopo aver speso molti soldi. ora solo riuscito a rimediare e sono una felicissima persona...in attesa di ritiro della 125i
Ma dai, tempo che mette la prima al semaforo e diventa rosso di nuovo. Consuma poco, tutto il resto è ben peggiore addirittura della 116d
Non sono d’accordo, premetto che ho un 125i Msport, e mio figlio una A 180d è logico che non si possono paragonare le prestazioni, e poi secondo me ognuno ha i propri gusti, comunque la uso spesso e posso affermare che va benissimo non a allungo ma sotto è bella pronta per essere un 1500 e come abitabilità mi spiace ma è molto meglio della mia
Io sono piccolo ma dava un senso claustrofobico davanti, e l'accoppiata motore cambio l'ho trovata abbastanza turistica, coppia piuttosto scarsa e per avere prestazioni tocca tirare il motore ed entra abbastanza rumore in abitacolo. L'assetto invece molto buono.
Classe A, buon prodotto ma distante meccanicamente dalla 1er: un 2.2 per fare 170 cv, un cambio automatico che sembra un bradipo e poi un 'calesse' come tutti gli altri a trazione anteriore. Le versioni col 1.5 Renault vanno bene consumano poco e non si rompono e se in versione 'sport' sono anche belle ed effettivamente se ne vedono molte in giro spesso con donne alla guida.