salve a tutti e buon 2018. Ieri sera, complice un marciapiede che si è spostato verso la macchina dopo il cenone, ho smangiato tutto il cerchio posteriore destro. Monto i 18” M Sport 2016, quelli bruniti. La domanda è: dove posso ordinarne uno? Immagino che sul web si risparmi rispetto ad andare in BMW direttamente. Grazie in anticipo!
Che io sappia, molto spesso i cerchioni si possono riparare portandoli ad essere come nuovi e risparmiando parecchio rispetto ad un cerchione nuovo Se carichi una foto del danno, gli esperti del forum sapranno darti le indicazioni più corrette
Concordo e confermo, mandateli alla Vercar. Nonostante alcune recensioni online parecchio discutibili ho cari amici che si servono da loro da parecchi anni e non sono mai rimasti delusi, anzi, ne hanno provati molti ma questi sono al top.
Per adesso grazie a tutti. Dopo o domani faccio una foto fatta bene e la posto. Onestamente ero troppo ubriaco per capirci qualcosa (dopo la mirabolante uscita dal vialottolo della casa dove eravamo la macchina è passata in gestione a mia moglie), vediamo che fare allora, e ancora grazie!
Per questo "danno": , mi è stato proposto di fare un ritocco della diamantatura per 40€ che non va a toccare le parti non interessate e richiede un'attesa di circa 2/3 ore. Che ne pensate?