Peeerò,non male il problema dopo è trovare una strada libera da traffico e da velox...dalle mie parti non sono riuscito a tirare più della quarta,per provarla per bene probabilmente l'unica è superare il confine e farsi un giretto in Germany
Di ritorno dal Ring io ho finito il tachimetro...ma la mia è pre restyling quindi con fondoscala a 260
Io lo stesso motore sulla mia [emoji122][emoji122][emoji122]non l ho mai lanciata tutta ma sbaglio o dopo i 200kmh fa fatica a salire???forse la mia X aerodinamica e peso è molto svantaggiata ,migliora a prendere velocità in sport ma un manuale !!!comunque ottimo motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Motorone il 6L,io sono riuscito a tirare tutta la 4 e appena messa la 5 ho dovuto"alleggerire,ero comunque già a 200,l'impressione che ho avuto è che allunga da paura e guadagna velocità con estrema facilità..
Sii e non consumano nenche tanto....!!!si anch'io la 5 Max e avevo ancora 3marce forse xche la mia aereo dinamicamente è svantaggiata rispetto un serie1!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ottimo rapporto consumi prestazioni,la mia è manuale 6 marce,sicuramente l'aerodinamica dai 180/200 in sù diventa determinante e se non è buona servono barcate di hp per andare veloci... sono d'accordo con te,in velocità in termini di peso ma sopratutto di aerodinamica la serie1 è avvantaggiata.
Se non erro, sul libretto c'è scritto 0W30 e 5W30. Ma io starei su 5W40 siccome mangia un po' di olio, caratteristica di questo motore purtroppo è il consumo di olio