In effetti al posteriore sono larghini... se devo essere sincero alla fine ho optato per questi soprattutto per il posteriore con canale da 10,5” e forma extra concava Sono contento che vi piaccia, così bella arrabbiata
fa spavento è dire poco!!! che razza di concavità hanno? marca e modello di quei cerchi? p.s: @brrrr10 li vedrei perfetti anche sulla tua
Sono degli Avant Garde M355 con le seguenti misure Anteriore - 20x9 ET35 Posteriore - 20x10.5 ET38 - “ Massive Concave “
Per ora i 19 originali li tengo, non si sa mai, dovessero rendere obbligatori i pneumatici invernali anche in Liguria ho i cerchi pronti.
Grazie ancora a tutti per i complimenti, piace un sacco anche a me . Adesso dovrò vitaminizzare un po’ il propulsore, vista l’impronta a terra aumentata .
Se non avessi dovuto rifare in toto l'omologazione dopo averne fatte gia due un pensierino l'avrei fatto.
Si , passami il link , anche se a dire il vero io sono orientato ad acquistare i cerchi da 19, purtroppo le strade che faccio io non sono buone. Mi interessa soprattutto perché sembra che i canali dei cerchi sono più generosi che qui da noi. Grazie