Grazie in pratica la f10 tocca lato sotto vettura in prossimità dove poggiamo i piedi lato passeggero ANT DX ) c'è un carter di alluminio e materiale termoisolante che si è piegato a furia di STRUSCIARE, ora se la nuova MSPORT è ancora un centimetro più bassa della luxury mi sa che farò danni.. grazie per l'aiuto
Ergo se, uno cerca nel parco usato una serie 5 "messa bene", ma col "difetto" della trazione integrale la prende e...amen.
ritirata, prime impressioni: si nota che è più leggera, non dico che sia un serie 3, ma sicuramente un passo avanti. assetto M si sente, è più dura.. a me però da l'impressione che sia più scattante della precedente. Dimensioni cassetto passeggero ridicole, cosi come le rifiniture del cassettino in basso a sx del guidatore. ora tutto in plastica e non rivestito. quando parto negli incroci allegrotto, devo ricordarmi di non avere più un xdrive.. :)
...goditela !! Fai occhio alle pressioni , non sempre le consegnano con le gomme a posto...Hai notato quanto è silenziosa ?
Non toccano perchè hanno il passo piu corto, mentre la 5 avendo un passo piu lungo ha questo handicap.
Complimenti per l'acquisto! E' molto bello l'accostamento cromatico esterno / interno (la prossima mi sa che mi scappa comprato il cognac anche a me..........)
Del cassettino sinistro rifinito in maniera pessima io me ne sono accorto subito all’anteprima, come a mio parere gli appoggiatesta posteriori molto più scarni, il pannello interno di rifinitura portellone adesso è senza la fascia in moquette, per ultima la mancanza del cassettino nel bracciolo centrale posteriore. Naturalmente sono solo dei piccoli particolari, ma quando esce un modello nuovo e vengono fatte economie di questo tipo, sinceramente ci rimango male. Per il resto è bellissima ( specie l’interno).
Complimenti per la vettura è veramente stupenda la G11 , sto decidendo se cambiare la mia F31 del 2015 con 40 mila km con una G11 30d 183kw perchè tra un po necessiterò di più baule , come consumi urbano e autostradale su che numeri si attesta?
Ti rinnovo i complimenti per la macchina ma dacci qualche altra impressione! Come ti stai trovando? Sei soddisfatto di averla presa posteriore? E postaci qualche altra foto
Eccomi, per chi mi ha chiesto i consumi, è ancora troppo presto, ho fatto solo casa lavoro, ha nemmeno 100 km. il cdb indica 8 km/l, ma saranno 10 cosi ad occhio.. tra qualche pieno aggiornerò la situazione. Per chi mi ha aveva chiesto l'altezza minima da terra, confermo, anche su questa il punto più basso è sotto il passeggero e sono c.ca 105 mm da terra. Ecco alcune foto. Senz'altro il passo avanti dal punto di vista dinamico è considerevole. Il passaggio da integrale a posteriore, boh, ora devo stare attento a partire a manetta dagli stop. domani monto le invernali, vediamo come si comporta.. senz'altro toglie un po di sicurezza a prescindere (dal punto di vista psicologico), ma aumenta il piacere di guida. vediamo tra qualche mese anche qui come si va. assetto msport, si sente, sulla f10 essendo xdrive non lo aveva, bello duretto (e sono abituato con i b12 che ho sull'altra auto di famiglia a4 avant). interni molto più belli, aumentata la qualità della pelle, alcune rifiniture bagagliaio, cassettoni, fanno storcere il naso, ma tutta roba nascosta. bellissime anche le rifiniture delle finiture M sport più scuro. confort access fantastico, non pensavo mi sarebbe piaciuto, invece... cassetto per ricarica senza fili troppo piccolo, ci sta iPhone x, non note 8 contentissimo di avere il volante 255, quello sport non lo digerivo proprio. in sintesi sono estremamente contento, un passo avanti, non rivoluzionario ma senz'altro apprezzabile. se avete curiosità, chiedete pure!
Verissimo, trovo imbarazzante su auto di questo calibro e soprattutto prezzo delle superficialità in certi dettagli. Assurdo il fatto di non avere la moquette totale nelle tasche laterali dell'abitacolo. Ce le hanno anche certe utilitarie a momenti. Per i poggiatesta non so dirti non avendo avuto confronti, ma quelli della M-Sport con tanto di sedili sportivi, sono davvero comodissimi. Sedili compresi. Imho anche più di quelli della versione Luxory che ho avuto in prova qualche giorno. @luca555666 che bomba di auto!! Complimenti ancora!
Sono le stesse della f10 che avevo prima, fortunatamente sono rimaste le stesse misure! Io comunque le avevo prese su gommadiretto, avevo preso le vredestein, mi pare avessi speso sugli 800€. Ti consiglio di prenderle li o su euroimport e con 50€ le monti dal gommista. Onestamente il doppio set di cerchi, a meno che non monti i 17 e vedi la neve, non ha senso.. poi ci sono anche i sensori di pressione, insomma una bella spesa..
Rinnovo i complimenti x li splendido abbinamento colori esterno ed interno..Sono curioso di una tuo confronto quando avrai fatto un Po di km tra la trazione posteriore e il 4wd