Credo sia una soluzione pratica, se sei seduto su sedili a guscio e la porta e' aperta raggiungi la maniglia solo con la punta delle dita e non riusciresti a chiudere, invece la fettuccia e' leggera, la afferri con la punta delle dita e poi la prendi bene in mano per chiudere.
Si, sono molto contento del risultato. Comunque per far mettere queste tre cose in croce, con i miei standard e collaborando, dalle 13:45 alle 18:45.
scusa ma... solo adesso ho visto quelle robe verdiiiiiiiiiiiiiiiii e il numero da corsa viatuttooooooooooooo subitooooo
Cofano e coda tutto sommato ci possono pure stare. I numeri sugli sportelli proprio no. Almeno dalla foto danno un aria di posticcio
Ti toccherà vederla dal vivo. La moglie, che odia tutte queste cose, è entusiasta. Non potrei chiedere di più.
Il resto ci può stare, anche se non amo i numeri sulle fiancate, ma il verde sullo spoiler assolutamente no. Per me se facevo una continuazione della bonnet centrale sarebbe stato meglio, così diventa asimmetrica.
Bene! Mi state confermando che è riuscita. Il fatto che faccia discutere e che non convinca univocamente mi conferma la scelta felice della livrea replica
aspetta un attimo, ma hai aggiunto tu quel verde e quei numeri ?? perchè dalla firma sembra essere ancora sana