è il bello e il brutto delle macchine usate. se ti piace così tanto, io ti consiglio comunque di farlo fare. altrimenti il tuo occhio andrà sempre a finire lì e rosicherai tutte le volte come la prima.
Ma si mi piacerebbe ci fosse stato ma mi sta bene anche cosi che discorsi non e' che ci sto male o ci soffro... mi godo ben altro quando sono alla guida capirai... se un domani devo far ripellare per un motivo che ho rovinato/consumato qualcosa ovvio scelgo come desidero io ma andare andare a toccare e smontare mi viene il sangue dal naso con tutto quel che c'e' sotto quel volante.
se te lo facessi fare da me avresti tutti i motivi possibili per preoccuparti ma se ti affidi a un professionista, non hai di che temere anche perchè se c'è qualcosa montato male, ti assicuro che la macchina diventa un albero di natale. comunque sei padrone, goditela
Un po passata si ma qualche pelo mi si alza quando vedo mi parcheggiano a fianco o altre situazioni di pericolo. Sappiamo come gira là fuori e quanto la gente è onesta e si comporta bene. Vedi e36 sbocciata... La sto usando??? Parolone...goduta 1 volta sola in giorno di festa, per il resto per necessità in città dove puo andare euro6 e limitata a 1 o 2hh. Il lavoro mi offre poco tempo libero. Di piu la guardo e poco che riesco godermela. Ma va bene....
Professionisti??? Dove? Come? Che è? Si mangia? Per esperienza mi fido solo di me e se io non arrivo e devo per forza faccio fare ma se posso evito. Ecco perché il volante su questa resta con cuciture cosi. Al max spennarello la cucitura con uniposca rosso.
Sei uno che ama l'avventura per decidere di correre il rischio di una situazione critica come il parcheggio. Magari addirittura a spina di pesce. Dai, cacchio! Goditela. Piantale su chiolometri e consuma le gomme che se lo merita!
Ah, guarda, io la scorsa estate sono arrivato a cambiare la batteria alla moto. Penso che oltre non andrò mai.
Ma sono tutti a spina di pesce!!! Ma potro anche fermarmi per una cena o un bar o altro? O sulla z4 si gira e basta magari in tondo??? Non la parcheggio mai??? Tanto una zaccherata davanti sulla calandra l'ho gia data al primo park in garage col cambio automatico e prima di me l'ha data il preced proprietario..... Credo sia vetroresina ed un po elastica si ma qualche regalino ti resta.
Io finora ho fatto tutto da me su e36 e su ducato. Poi nn so fare distribuz e frizione o sostituz cristalli. Per il resto sempre tutto da me.
quindi non la parcheggi neanche in garage. troppo rischioso sei già più di un passo avanti allora. ti invidio, davvero. ah, sull'E89 non puoi cambiare da solo le pastiglie freno posteriori perchè serve il computer causa freno a mano elettrico
volendo puoi ordinare l'auto direttamente al Welt. Lì non ti fanno problemi se la vuoi in colori originali (sia a tavolozza - tutti quelli che ha prodotto bmw, per dirti ho visto una m5 f10 british racing green con interni alcantara-pelle verde proprio come l'm3 gt - che eventualmente su campione, con rispettivi costi però), anzi.
Ah ecco! Era quello che dicevo all'amico di la' nell'altro threed che invece se l'e' riuscito a fare da solo ma appunto lui ha la 23i..... Si in garage la parcheggio adesso ho messo un legno in terra davanti le ruote e piu di quello avanti non puo' andare. Ed in garage ci passera' immagino molta della sua vita.
Da giovedi scorso non ci ho fatto piu di 60km.... e solo perche' avevo necessita' di andare in un luogo.. poi basta rimasta ferma.