BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Io un salto lo farei :D

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mah ho visto la lista e nel west per esempio c è Francia Monaco e altri: piu facile vado li che da altre parti nell'east. Cmq si può mettere anche est ma non entrambe. In realtà penso starò solo in italia con la zetina. Probabilmente nel 2014 non c erano le 2 differenziazioni, come dicevo se oggi in italia compri un nav tendono a darti il west europe e ho guardato quello per scegliere e poi i paesi confinanti con italia.

Devo ancora capire se si possono inserire i velox impostando un proprio file con latitudine e longitudine e tipo di velox come si fa con i navigat a ventosa e quindi farglielo importare via usb.

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Fammela godere un po dopo anni di attesa....se vado là probabilm non torno con la stessa ma sparisce in qualche capannone a pezzi.

4. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Ed è qui che emergono i tuoi pregiudizi. Vacci, anche senza macchina, in quei paesi e poi mi dici se è più sicura Padova, Verona o Treviso.

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    concordo alla grandissima ;)

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e ti dirò di più, per quel poco di esperienza che ho, si soffre molto di più d'estate con temperature oltre i 30°C e soleggiamento diretto che d'inverno con 10°C, frangivento, riscaldamento e vetri tirati su ;)

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.837
    23.145
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io sabato scorso, 8 gradi, ero tanquillamente a 100km/h con tetto giu' vetri su e clima impostato a 22.5 gradi.

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    ma smettila.. rompip...lle ad oltranza... io l'ho detto scherzandoci sopra... macche pregiudizi... :cool:

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Provero'.. adesso non c'ho voglia... e poi a me la zetina piace vederla chiusa come una coupe' in questo momento... :o

10. Ale_72

57.837
    23.145
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Ma infatti. Hai gia' detto che non sei sicuro a casa tua, quindi a Bucarest (dove ci ho passato piu' di qualche settimana) di certo non e' peggio. Piuttosto, non mettere il trasparente quando fai i ritocchi. Per mia esperienza si vede molto di piu'. Ah, e compra un pennellino serio da modellismo e non utilizzare quei quattro pelacci di plastica che ci sono nell'asticella fissata al tappo.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma sono d'accordo suvvia lo dicevo cosi' scherzosamente... sono vecchie leggende metropolitane che anni fa probabilmente avevano della basi oggi i peggiori deliquenti ce li troviamo in italia e basta guardare un tg per vedere cosa succede da nord a sud... anzi forse piu al nord. Parlavo ieri con un mio parente che vive giu e diceva che da quando ha fucile con licenza si sente piu sicuro in casa... i tempi non sono piu quelli di un tempo e la gente inizia anche qui ad armarsi per proteggersi nel luogo piu importante per eccellenza: la casa!

Grazie dell'info per i ritocchi.. io non ci metto mano perche' pastroccio sicuramente, faccio fare a mia compagna e lei decide con che pennellini.. magari quelli per makeup e' meglio e sono ancora piu' precisi. Se dici di non usare il trasparente allora forse potevo anche comperare un semplicissimo pennarello o patch tonalita' B44 ovunque che spendevo anche meno: ho visto in UK vendono pennarelli del colore della propria auto. Pensavo che con questi bmw originale veniva un lavoro piu di fine e piu invisibile usando i 2 tubetti.

12. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Anzi.. Bellissima città.

13. Ale_72

57.837
    23.145
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Che figo il tuo parente. Quanti ne ha ammazzati fino ad ora? E quanti furti/stupri/rapine ha sventato?

Uno dei pochi posti in cui torno a lavorare volentieri. E tra le poche persone di cui stimo le competenze e la voglia di lavorare.

14. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    E che proiettili usa?

15. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Infattamente!!!

A actarus8v piace questo elemento.
  16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    nessuno e non gli e' ancora successo nulla ma psicologicamente il fatto di almeno aver la possibilita' di difendersi in casa sua lo fa dormire piu tranquillo mi diceva.... Magari non fai in tempo a sentire chi ti entra o non sei veloce o scaltro.. o non sai usare l'arma come si deve.. tutto quel che vuoi: ma almeno il pensiero FORSE poter far qualcosa. Se non hai nulla e ti vengono in casa a parte subire in silenzio, pregare e sperare che non si accaniscano troppo che puoi farci? Dai non siamo i soliti e siamo onesti... puo' servire a nulla ma con i tempi che corrono... Non so che proiettili usa ma di certo sa sparare visto ha pure la licenza di caccia presa insieme.

17. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ah, con 2 cartucce da caccia si difende bene. spero però che gli altri non abbiano pistole

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.692
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    almeno sa come far fronte a vitto e alloggio dall'eventuale rapina/furto in poi

19. Ale_72

57.837
    23.145
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
  20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Guarda glielo ho chiesto anche io... ma con la pistola non e' meglio, piu' gestile, meno ingombrante??? Non ricordo la risposta ma cmq lui era per il fucile, decisamente...

Condividi questa Pagina