C'è anche da dire che per il mio povero 2 litri a gasolio ho speso 700 euro per 3 tagliandi e un cambio olio freni.
ti conviene.. cosa ti avranno mai fatto per quella cifra? un'inspection son due robe in più dell'oil service.
Poco sensato. Onestamente avrei messo gli accessori sportivi e, forse, solo il navi. Si poteva avere manuale? Comunque io sono più della filosofia di montare cerchi invernali meno particolari e costosi dato che ci vado su neve, fango, sale e strade messe male. Apperò. Dopo aver pagato 247 un tagliando (olio, filtro olio e micro filtro) in alfa e aver risparmiato il 75% del costo della riparaZione della pompa abs della Biancona in centro Bosch serio dietro casa, penso farò scelte diverse per la futura manutenzione delle mie auto.
Si, e avrebbe potuto risparmiare un bel 4'850.00 CHF Se non ti interessa fare la Porsche approved e hai qualcuno di cui ti fidi, fai benissimo.
Considera che se la guardi di lato, dalla portiera ad andare in avanti sotto la pelle è identica alla 911 degli stessi anni (nel tuo caso 997.2). Per quanto riguarda le portiere, anche "sopra la pelle", nel senso che sono le stesse, cambiano solo i vetri. Questo per dire che anche lo sbalzo anteriore è uguale (ovviamente con diverso disegno di paraurti e parafanghi).
Si si, infatti quando ci son salito mi sembrava di essere a casa. E' solo il paraurti che mi sembra un po' troppo lungo, per i miei gusti. Probabilmente perche' non "scende" deciso come sulla 911. La 911 ha le portiere in alluminio come Heidi?
Inspection 1, cambio candele, nuovo logo anteriore BMW (35 euro), olio+filtro e filtro abitacolo. Volevano cambiarmi i dischi, ma fortunatamente li ho fermati!! Oltre agli 800, 70 euro di sostitutiva (che secondo me, su certe cifre dovrebbero darla gratis).
Non solo non scende, ma sale :-) Questo però è un gran vantaggio nei dossi, nonostante sia molto bassa difficilmente tocchi. Si, che io sappia 987 e 997 avevano entrambe portiere in alluminio.
Nei dossi sicuro. Invece sulla rampa di casa devo arrivarci ancora piu' piano (e comunque sgrattuggio le patelline vicino alle ruote). Prima o poi si smusseranno a dovere. Boh, non lo so. Sul depliant della Spyder la vendevano come incredibile innovazione ai limiti della tecnica conosciuta rispetto alla boxster normale
La 981 di sicuro ha le portiere e i cofani in alluminio su tutte le versioni, sulla 987 mi fai venire il dubbio , di sicuro i cofani sono in alluminio già sulle versioni base.
Non mi stupirebbe fosse tutto marketing. PS non dirlo a nessuno ma anche avesse avuto le gobbe di marmo, l'avrei presa lo stesso
Mi è venuto un dubbio: la tua è la versione "vecchia" (non ricordo i codici)? Sbaglio o la avevano riproposta anche con la versione prima dell'introduzione del turbo? O stò facendo un gran casino?
La sua è una 987.2, su base meccanica Boxster S, poi è stata riproposta con la 981 montando il motore della GT4:
Si, la mia (987) ha il solito motore della boxsterS, pero' con il chiptuning della caymanS e l'assetto della caymanR. 981 boxster invece altro pianeta, per me e' esteticamente bellissima. Peccato pero' per il banale sistema della capotte che le fa perdere quel quid di esotico.