Certo certo che ci si diverte anche con questa... Però il TP è tutt'altra cosa... Tornando a noi... Volevo iniziare a modificarla un pò però non so da dove cominciare.... Che ne dite se monto un assetto? Di quanto la devo abbassare? -20/-25? Qualcuno di voi che ha gia fatto il lavoro sa se è rognoso cambiare le molle (specialmente al posteriore)
Muahhh, tra biellette, molle, eibach, cerchi, gomme e chi più ne ha ne metta, affidati ai maestri degli up @viperino, @brrrr10, @chiccofi. Impossibile resistergli...:) Ah, dimenticavo, american Express gold a portata di mano, eh!
Sicurissimo! Volevo defappare e mappare xò per la prima volta in vita mia do precedenza alla parte estetica rispetto a quella motoristica
Intanto ho cambiato tutte le luci interne con quelle a led.. tranne quelle delle plafoniere!! O non ci sono riuscito a togliere quella maledetta plastica!!!!
Beh sembrerà strano ma prima di questa (a parte l'a5 2.0 tfsi 211 cv) avevo un a3 2.0 tdi super modificata che andava poco meno di questa..... quindi diciamo che ho bisogno di qualcosa che mi entusiasmi molto ma molto piu dell'a3!!
O metti delle biellette regolabili o lo puoi fare tramite software (se hai un amico in Bmw) perchè in concessionaria sono restii nel fare cose che esulano dalla serie totale. Non chiedermi dove si trovano le biellette perchè io ho fatto fare tutto da un preparatore. Io ho abbassato di 20mm. Qualche informazione a riguardo puoi averla dagli utenti @chiccofi oppure @brrrr10