Salve a tutti ragazzi, da pochissimo tempo sono proprietario di una 530xd 258 cv in sostituzione della mia a5 2.0 tfsi quattro. L'auto è veramente full full full Allego un po di foto.... Volevo chiedervi un po di cosette: 1) qualcuno di voi ha montato il downpipe defap? Se si dove lo avete preso??! (Sul web non riesco a trovarne) 2) in audi avevo il vag (per fare diagnosi, codifiche ecc ecc) in bmw che programma c'è? Come si chiama?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bella, complimenti, peccato solo per la X /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai che, alla fin fine, ci si abitua. E' anche un modo di guidare leggermente differente. Soprattutto nelle curve. Non è male...
La targhettina che posti orgogliosamente in firma...sopra al faro...facciamo il gruppo dei cinquisti xdriver
Grazie ragazzi!! Appena posso posterò anche le foto degli interni... Cmq lo so... La xdrive è noiosa però non dimenticate che ho ancora la 525d (con turbina garrett 2260) con trazione posteriore per divertirmi!!!!! Per quanto riguarda il discorso delle codifiche, come si chiama il programma che devo comprare?