Salve mi sono iscritto qui perchè ho un problema con il cielo (il tetto in tappezzeria) che si è scollato tutto ...e mi pende sulla testa mentre guido....e quindi devo cambiarlo. Premetto che ho scritto questo post in altre sezioni e mi scuso se è la sezione sbagliata ma sono nuovo qui e avendo questo problema che mi impedisce di guidare ...mi preme molto ( il caso di dirlo) trovare una soluzione. E visto che qui siete dei maghi con la modifica degli interni vi spiego cosa vorrei sapere da voi. Ho provato ad incollarlo ma restano macchie qualsiasi tipo di colla usi...anche la più trasparente. Ora vi scrivo perchè vorrei un 'idea su dove potrei trovare un ricambio di tappezzeria nuovo(o usato) e se sapete dirmi se è facile smontare il vecchio e montarne uno nuovo ... e se avete idee da suggerirmi per risolvere il problema. Per chiarire mi si è scollato il tetto in tappezzeria che sta sotto il tetto , della mia compact e36... ...ovviamente se qualcuno di voi lo avesse o sapesse costruirne uno e lo volesse vendere a un prezzo buono potrei comprarlo anche da uno voi del forum con gran piacere. Chiunque lo avesse e volesse venderlo può contattarmi al mio indirizzo: mark_rossi@hotmail.it oppure chiedermi numero di telefono per accordarci su vendita (o eventuale spedizione). Possibilmente mandare un messaggio corredato da foto dell'oggetto così che possiamo concludere la trattativa al più presto (anche attraverso ebay per maggiore sicurezza della transazione se preferite). Intanto aspetto qualsiasi idea su dove trovarlo o come risolvere . Grazie Marco mark_rossi@hotmail.it
Azz in quanto ti hanno risposto ahaha! Comunque ho pure io lo stesso problema su e46. Mi chiedo 250euro a rifarlo e mi girano le palle
Se hai la pssibilità di smontarlo e di raschiare via tutta tutta la vecchia colla puoi risparmiare qualcosa .. portandolo dal tappezziere già pulito . Alternativa sarebbe da comprare la colla e tessuto su internet e fare tutto da se , ma se è la prima volta che si fa questo tipo di lavoro si rischia che non venga benissimo . Comunque i prezzi sono quelli , a me il tappezziere per auto aveva chiesto 300euro.