Finalmente ho avuto tempo di postare le foto della bianchina... La cosa più bella il volante M S18d Advantage Pacchetto Business Cambio automatico sport Vetri oscurati Telecamera posteriore Barre nere tetto Impianto multiampilificato Comfort access Antifurto Tracking Volante M DAP Interni Sensatec neri Fari led Mascherine performance Portachiavi BMW in pelle Gomme Michelin Alpin 5 Tappeti in velluto Ecc. Ecc.
Gli avevo messi....ho dovuto toglierli per non litigare con la moglie che non li voleva....a marzo 4 cerchi neri da 18 non li leva nessuno.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie Rpeppe, ho dimenticato il serbatoio maggiorato e il fatidico bianco a 300 eurozzi "assurdo"...
Finora non hanno pensato, ed io non ho avuto un attimo per pressarli... [emoji20] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima.....complimenti, io il portatarga lo terrei cosi, alla mia non l'hanno messo e non avevo chiesto nulla, di solito lo mettono invece stavolta mi hanno riferito che esiste un'opzione apposta per le vetture italiane da inserire in configurazione. Secondo me è più "protettivo" a mia moglie con la X3 nel posteggio qualche idiota le ha rotto il portatarga facendo manovra se non era per il portatarga Crucco sotto quello Italiano, il paraurti si sarebbe sicuramente danneggiato, invece è bastato cambiare il portatarga e dare una raddrizzata alla targa...
Dovrebbe essere il codice 962 ma ignoro se arriva comunque, o meglio secondo la venditrice arriva comunque lasciando alla concessionaria la facoltà di montarlo.
Nella mia il 962 c'era... Il che mi fa ancora più rabbia, perché evidentemente si tratta di leggerezza/strafottenza... Max, complimenti per la tua splendida banchina! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Molto bella... complimenti soprattutto i cerchi!! Però metterei i vetri oscurati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella complimenti. I vetri scuri x i bimbi dietro erano meglio... Quant'è il box? 460 litri? Prezzo? Bella! Molto catalogo!! :wink:
Bellissima!! Quei cerchi fanno perdonare l'assenza di vetri oscurati e cornici in alluminio satinato [emoji106] Metti un paio di foto anche degli interni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Io continuo a pensare che con il bianco le cornici nere stiano meglio di quelle satinate. Avrei messo anche le barre al tetto in nero (e in realtà l'ho fatto[emoji23]) Queste ultime sono quasi d'obbligo con i colori scuri. IMHO. [emoji12] Cerchi da standing ovation. [emoji1376] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk