è un pò che non leggevo questo topic e mi state facendo morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi aspettavo di vedere foto del 6 cilindri sventrato per metterci dentro pezzi speciali e invece leggo che a breve sarà dotato di quei dispositivi farlocchi che magnetizzano il carburante per consumare meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - scherzi a parte quando ho tolto il bombolotto malefico i consumi sono migliorati sensibilmente, dovrei fare la messa a punto di fino della mappa perchè non è piu stata fatta. confermo che l uso in città ammazza i consumi specialmente col cambio automatico. guidando in superstrada ecc a velocità da cosice il BC mi indica anche 21-22 km litro ma credo sia un pò troppo ottimistico
ogni volta che posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre devo dirvi che abitando in valtellina una zona in cui praticamente cè una sola strada di fondovalle la circolazione è sempre congestionata e la velocità che si puo tenere è bassissima. la macchina peggiora sensibilmente continuando a procedere a velocità di 50 - 70 km orari.
GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport Hai interpretato la battuta al contrario Voleva dire che dato che vai piano anche sulla tua si creano le ragnatele sotto al pedale dell'acceleratore e le togli a mano
no no non gli do tempo di crearsi le ragnatele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avete capito male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - e poi che avrei mappato e defax per cosa ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport Ho cambiato le impostazioni del bc perché mi segnava consumo sui 18 ma calcolatrice alla mano 14.6 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk